Le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida dell’Etihad Stadium tra Manchester City e Lipsia, partita valevole per un posto ai quarti di Champions.
Serve una vittoria a Pep Guardiola per passare il turno. Si affida ad una difesa coperta, con tanti centrali di ruolo come Stones, Akanji, Ruben Dias e Akè a difendere la porta di Ederson. A centrocampo Rodri sarà il metronomo. Un passo più avanti giocheranno il capitano Gundogan, che insieme a De Bruyne saranno i trequartisti dietro Haaland. Nel ruolo di esterni offensivi ci saranno Bernardo Silva
e Grealish, con l’iniziale panchina per Foden e Mahrez.Il Lipsia di Marco Rose proverà l’impresa di resistere il più possibile e provare il colpaccio. Rinuncia ad Andrè Silva per inserire un centrocampista di ruolo in più, Kampl. Szoboszlai e Forsberg giocheranno alle spalle di Timo Werner. Insieme al centrocampista tedesco ci saranno nei tre anche Haidara e Laimer. Difesa a quattro composta da Henrichs, il capitano Orban, il fortissimo centrale Gvardiol e l’esterno Raum. In porta tocca a Blaswick.
L’arbitro è lo sloveno Slavko Vinčić.
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…
Milan, importante summit in corso tra il Presidente rossonero Paolo Scaroni e il Sindaco di…
Arrivano brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca a pochi giorni dalla delicata trasferta…