Manchester City-Sparta Praga è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 all’Etihad Stadium.
Il Manchester City di Pep Guardiola è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva tra campionato e competizioni europee. In Champions League, i Citizens hanno finora raccolto 4 punti, grazie a un pareggio contro l’Inter e a una vittoria schiacciante contro lo Slovan Bratislava. L’obiettivo per la squadra inglese è salire a quota 7 punti nella classifica, mantenendo il passo delle squadre di vertice. Essendo uno dei principali candidati al titolo, il Manchester City mira a continuare il suo percorso vincente per avvicinarsi sempre di più alla fase a eliminazione diretta.
Anche lo Sparta Praga ha accumulato 4 punti nella classifica di Champions League, dopo una vittoria sul Salisburgo e un pareggio contro lo Stoccarda. In campionato, lo Sparta sta disputando un’ottima stagione, pur essendo a sei punti di distanza dalla squadra capolista. Tuttavia, la partita di domani contro il Manchester City rappresenta una sfida particolarmente impegnativa, data la forza e la qualità dell’avversario. La squadra ceca è consapevole della difficoltà, ma intende affrontare il match con determinazione, sperando di ottenere un risultato positivo.
I cityzens di Pep Guardiola scenderanno in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Ederson e avanti a lui la difesa a 4 composta da Lewis, Akanji, Dias e Gvardiol. In mediana spazio a Gundogan e Nunes. In attacco invece Bernardo Silva e Grealish agiranno sulle fasce laterali, mentre Foden giocherà dietro Haaland.
Lo Sparta Praga, guidato da Lars Friis, scenderà invece in campo con un 3-4-3. I pali saranno custoditi da Vindahl e la difesa vedrà partire dall’inizio Vitik, Panak e Zeleny. A centrocampo agiranno Preciado, Kairinen, Laci e Wiesner. In attacco, infine, spazio ai titolarissimi: Birmancevic, Rrahmani e Haraslin.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Gundogan, Nunes; Bernardo, Foden, Grealish; Haaland. All. Guardiola
Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Zeleny; Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Rrahmani, Haraslin. All. Friis
Il match Manchester City-Sparta Praga, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport, canale 253. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 22/10/2024 13:08
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…
Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla…
Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23…
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità…