Milan, poche ore ci separano dall’attesa sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Il tecnico Stefano Pioli vuole affrontare la gara all’attacco. Vediamo come
La gara di Zagabria assume un significato particolare proprio per via della sua importanza. Gli uomini di Stefano Pioli vogliono obbligatoriamente i tre punti che significherebbero una spinta molto importante verso il raggiungimento degli ottavi. Che per il Milan significa molto, sia dal punto di vista del blasone che da quello economico.
Ebbene, Pioli vuole affrontare la gara senza il minimo timore. Farà quindi scendere in campo la cosidetta artiglieria pesante. Di fatto, saranno ben 4 i giocatori con spiccate caratteristiche offensive.
A cominciare dal tridente composto da Rafael Leao ed Ante Rebic rispettivamente a presidio della fascia sinistra e di quella destra con Olivier Giroud che costituirà il terminale offensivo.
Trequarti ancora affidata a Charles De Ketelaere in luogo di Rade Krunic il quale inizialmente sembrava il preferito dal tecnico per consentire un maggiore equilibrio in campo. Troppo importante tuttavia per il trequartista belga giocare con continuità al fine di poter migliorare una condizione fino a qui non apparsa ottimale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per gennaio Maldini prepara il colpo scudetto
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…