Tramite un comunicato sui propri canali il Milan ha annunciato la data d’inizio della campagna abbonamenti per la prossima Champions League 2024/2025.
Il Milan chiama i propri tifosi a raccolta a San Siro per le grandi notti europee. Quest’oggi la società rossonera attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la partenza della campagna abbonamenti per le partite casalinghe della fase a gironi della prossima Champions League. Tale campagna si distinguerà in più fasi di vendita.
Fase 1: a partire dalle ore 12:00 di venerdì 16 agosto tutti i tifosi rossoneri che risultino titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime quattro stagioni (dal 2019/20 al 2024/25) potranno acquistare il Champions Pack, che comprenderà tutte le gare casalinghe europee del Milan. Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.
Tale fase durerà fino alle 23:59 di mercoledì 21 agosto. Durante questo periodo gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL confermando il proprio posto acquistato nella Serie A 2024/25.
Fase 2: Nella seconda fase potranno accedere sia abbonati della Fase 1 che non hanno confermato il proprio posto, sia tutti coloro i quali risultino titolari di un abbonamento a loro nome per le ultime tre stagioni consecutive (dal 2022/23 al 2024/25). Per ragioni tecniche accederà alla fase di vendita chi si è abbonato a questa stagione entro il 4 agosto 2024 alle 23.59.
Nel periodo compreso da venerdì 23 agosto alle 12.00 a lunedì 26 agosto alle 10:00 gli aventi diritto potranno acquistare il mini-pack UCL, scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori.
Vendita libera: Dalle ore 12:00 di martedì 27 agosto fino alle ore 12:00 di giovedì 29 agosto tutti gli abbonati alla stagione 2024/25 potranno acquistare il mini-pack UCL scegliendo tra i posti a disposizione nei vari settori. La fase di vendita sarà attivata solo salvo disponibilità di posti residui.
I mini-pack per la fase a gironi della Champions League 2024/25 potranno essere acquistati online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e nei punti vendita Vivaticket.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:24
Milan, continuano a mancare i gol di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha finora messo a…
Altra decisione drastica in arrivo in casa Roma. I Friedkin non hanno digerito la sconfitta…
Atalanta, dopo il successo in quel di Napoli sono in tanti a vedere una Dea…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa…
Milan, gli uomini di Fonseca corrono, ma le altre squadre ancora di più e la…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…