Champions League
Milan, Abraham: “Sappiamo cosa ci vuole per vincere la Champions. Sono fiducioso. Sulla mia stagione…”
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Abraham-3.jpg)
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L’attaccante inglese si è espresso sulle qualità della squadra.
I rossoneri tornano a giocare in Champions League dopo la clamorosa vittoria di Madrid e intendono portare a casa i 3 punti anche da Bratislava.
Milan, le parole di Abraham
Come ti senti?
“Sono contento di essere qua. Abbiamo una squadra buona e adesso voglio mostrare le mie qualità: ci aspettiamo una bella partita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi dopo una vittoria bellissima contro il Real Madrid. Lavoriamo tanto e sono fiducioso”.
![Milan abraham](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/abraham-2.jpg)
LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
C’è la percezione di essere forti?
“Mi sento bene, ogni giorno sto tornando da un infortunio importante della scorsa stagione, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di far parte di questa rosa e sono pronto a dare il 100% per la squadra. Vogliamo vincere. La Champions è molto importante e abbiamo giocatori che l’hanno vinta: sappiamo quello che ci vuole per vincerla”.
Siamo al 25 novembre: che parere dai alla tua stagione?
“Penso che ogni partita sia importante: ho giocato titolare nel derby e anche nelle partite che non sono andate bene. Io gioco ogni volta come se fosse l’ultima partita. Sono molto entusiasta per questa partita e dobbiamo avere fiducia”
Come vedi lo Slovan?
“Ho giocato in questa competizione, ci sono tante squadre forti: non è mai facile. I tifosi saranno con loro e noi dobbiamo giocare la nostra partita e fare il nostro massimo: se facciamo così il risultato sarà positivo per noi. Mi aspetto una grande partita domani, due squadre forti e dure. Credo nella mia squadra e dobbiamo essere sicuri: quello che facciamo ogni giorno in allenamento, dobbiamo metterlo in campo”
Champions League
Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni e dove vederla
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Real-Madrid-Manchester-City.png)
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City, in programma mercoledì 19 febbraio.
Mercoledì al Bernabeu Real Madrid e Manchester City scenderanno in campo per affrontarsi nella gara di ritorno dei Playoff di Champions League. Forti del successo all’Etihad Stadium del 3-2, i Blancos proveranno a far valere il fattore campo e portare a casa la qualificazione. Dall’altra parte i Citizens proveranno a ribaltare il risultato e a fare lo scherzetto in trasferta a Carlo Ancelotti.
Quali saranno le probabili formazioni delle due squadre?
Qui Real Madrid
Ancelotti dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, ma dovrebbe recuperare Rudiger. A centrocampo Tchouameni affiancato da Camavinga. In attacco confermatissimo Mbappè, Bellingham, Vinicius e Rodrygo.
Qui Manchester City
Pep Guardiola vuole tentare il tutto per tutto mettendo il massimo del potenziale offensivo a disposizione. Alle spalle di Haaland pronti Bernardo Silva e De Bruyne, con ai lati Savinho e Marmoush, reduce da una tripletta contro il Newcastle United.
![Real Madrid](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Carlo-Ancelotti.jpg)
Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
Probabili formazioni Real Madrid-Manchester City
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Camavinga, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappe. All.: Ancelotti.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Nunes, Dias, Ake, Gvardiol; Gonzalez; Savinho, Silva, De Bruyne, Marmoush; Haaland. All.: Guardiola
Dove vedere Real Madrid-Manchester City
La gara tra Real Madrid e Manchester City sarà visibile per gli abbonati SKY e NOW TV, anche tramite app.
Champions League
PSV-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/PSV-Eindhoven-Juventus.png)
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e Juventus, in programma mercoledì alle ore 21:0o al Philips Stadion di Eindhoven.
Domani la Juventus volerà in Olanda, dove mercoledì 19 febbraio affronterà il PSV nella gara di ritorno dei Playoff di Champions League.
Dopo aver battuto per 2-1 gli olandesi all’Allianz Stadium la scorsa settimana, i bianconeri proveranno a difendere il risultato, mentre dall’altra parte il PSV cerca di far valere il fattore campo e strappare la qualificazione al prossimo turno.
Quali saranno le possibili formazioni di PSV e Juventus?
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Motta-e-Locatelli.jpg)
THIAGO MOTTA PARLA CON MANUEL LOCATELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui PSV
Il tecnico degli olandesi Bosz potrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla gara d’andata a Torino. Sulla destra pronto l’ex Roma Rick Karsdorp, mentre in attacco possible chance per Bakayoko. Perisic confermato.
Qui Juventus
Thiago Motta potrebbe confermare l’11 che ha vinto contro l’Inter, ma occhio ai ballottaggi: uno tra Koopmeiners e Thuram potrebbe partire dalla panchina, mentre davanti Yildiz si candida per una maglia da titolare.
Probabili formazioni PSV-Juventus
PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All.: Bosz.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All.: Thiago Motta.
Dove vedere PSV-Juventus
La sfida tra PSV e Juventus sarà visibile per gli abbonati SKY e NOW TV, anche tramite app.
Champions League
Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Milan-Feyenoord.png)
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida e’ in cartello anche Milan -Feyenoord. Il calcio d’inizio e’ fissato per le 18.45.
Alla ricerca della mini remuntada e del pass per gli ottavi di finale di Champions League. Il Milan proverà a rimontare, domani sera, lo 0-1 subito in Olanda contro il Feyenoord.
L’umore rossonero e’ alto dopo la vittoria in casa, contro l’Hellas Verona, in campionato e Sergio Conceicao carica i suoi per un match che e’, di fatto, un grande crocevia per la stagione.
Dall’altra parte la compagine olandese, pronta a difendere strenuamente l’unico gol di vantaggio conquistato al De Kuip.
Qui Milan
La vittoria sull’Hellas Verona ha spinto i rossoneri in classifica, ma ora il pensiero e’ tutto per la Champions.
Gli uomini di Conceicao devono vincere con due gol di scarto per conquistare gli ottavi di finale.
Per farlo, il tecnico portoghese sembra orientato a schierare i “magnifici 4”, quindi con Leao dal 1′, con Pulisic e Joao Felix, dietro a Gimenez.
A centrocampo rientra Musah dopo la squalifica, ma partirà dalla panchina, mentre in difesa Pavlovic e Tomori sono in pole per i posti centrali della difesa.
Qui Feyenoord
Il tecnico Bosschaart ha una rosa letteralmente falcidiata dagli infortuni.
Non sarà facile difendere il gol di vantaggio, ma gli olandesi proveranno il tutto per tutto.
A guidare l’attacco sarà Paixao, supportato da Ivanusec, Moussa e Carranza.
Probabili formazioni
Dove vederla
In TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 253
In Streaming: Now TV e Sky G
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato22 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?