Milan-Atletico Madrid, tutto è pronto per la sfida di cartello della Champions League di martedì 28 settembre. I rossoneri hanno un valido motivo per gioire per quanto riguarda la difesa. Prezioso il rientro di un giocatore importantissimo.
Milan-Atletico Madrid, una gara da non sbagliare per una serie di motivi. Il primo, ovviamente, è perchè i rossoneri sono a zero punti dopo la sconfitta contro il Liverpool. Il secondo riveste invece carattere sentimentale, ossia la prima gara a Milan dopo parecchi anni di assenza dalla competizione va vinta. Per i tifosi e l’amor proprio. Gli uomini di Stefano Pioli questo lo sanno, nelle corde hanno tutte le caratteristiche per fare bene. La partita non ha di certo bisogno di presentazioni e promette spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Juventus e Milan su un talento della MLS
Mg Milano 24/09/2020 – Europa League / Milan-Bobo Glimt / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Simon Kjaer
Un punto a favore per il Diavolo sarà senz’altro il recupero di una pedina che in queste ultime stagioni ha rappresentato moltissimo per il club, ci riferiamo ovviamente a Simon Kjaer. Il centrale danese ha saputo costruire un vero e proprio muro difensivo e l’intesa con Tomori possiamo ritenerla davvero ottima. Contro gli spagnoli Kjaer ci sarà, il giocatore sembra infatti avere recuperato dall’infortunio occorso contro la Juventus in campionato. Un vero e proprio sospiero di sollievo per i tifosi rossoneri.
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…