Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il primo successo in Champions League, contro il Bruges. Qui di seguito le sue parole.
Non soddisfatto della prestazione ma felice per i giocatori in panchina che hanno dato la svolta e regalato la vittoria.
Paulo Fonseca si tiene i primi tre punti del Milan, ai danni del Bruges, e si gode le molte note positive arrivate dai singoli.
Andiamo a leggere, di seguito, le sue dichiarazioni, rilasciate a Sky Sport.
“Abbiamo fatto una partita senza intensità, troppo lenta. Non bene contro una squadra bassa a difendere. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato energia
. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prime senza l’intensità che dobbiamo avere”.“Non c’è nessun problema specifico con Rafa, nessuna punizione. Avevo bisogno di Okafor e Chukwu, anche Rafa deve capire questo e lavorare per aiutare la squadra come tutti i giocatori“.
“Siamo migliorati con l’entrata di Okafor e Chukwueze, ma anche quando Pulisic ha giocato più dentro e non come esterno. Lì non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro. A quel punto la squadra è stata ottima. Titolari contro il Bologna? Magari. Non ho studiato il Bologna, quando lo studierò vedrò come affrontarlo”.
Aggiornato al 23/10/2024 6:56
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…