Milan, entro questa i rossoneri dovranno presentare la lista Uefa per la Champions League. Andiamo a vedere chi potrebbe non farne parte.
Il Milan nella giornata di oggi, precisamente in serata, dovrà presentare la lista Uefa con l’indicazione dei giocatori che saranno abili ed arruolati per competere alla Champions League.
La rosa extralarge del Milan comporterà giocoforza qualche eccezione, qualche giocatore che verrà escluso. L’appuntamento con la competizione sarà fissato a martedì contro il Salisburgo in trasferta.
Pioli dovrà quindi scegliere 23 giocatori su 27 disponibili. Due sono le esclusioni che già ora possiamo anticipare, quelle di Zlatan Ibrahimovic e Tiemoue Bakayoko. Il primo ovviamente per infortunio, il secondo perchè non rientrante nei progetti di Stefano Pioli.
Ballottaggio tra gli altri giocatori, in bilico quindi Ballo-Touré, Adli e Thiaw, con i nuovi Dest e Vranckx che invece potrebbero farne parte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un mercato scevro da grossi colpi…sulla carta: che potenziale il Diavolo!
Sandro Tonali, centrocampista classe 00', in questa stagione con il Newcastle United ha collezionato in…
Al termine di Parma-Hellas Verona, l'allenatore degli scaligeri, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
La Lega Serie A ha deciso quando verranno comunicati date e orari degli anticipi e…
Al termine di Parma-Hellas Verona, l'allenatore dei ducali, Fabio Pecchia, è intervenuto in conferenza stampa…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non nasconde l'emozione ogni volta che incontra la sua ex squadra,…
Cambia l'undici giallorosso per Como-Roma. Hummels ha la febbre e non sarà del match. Al…