Milan, a difendere i pali rossoneri nel prossimo mese sarà il rumeno. Mike Maignan, però, può stare tranquillo grazie a una statistica.
L’infortunio occorso a Mike Maignan ha sconvolto i piani del Milan. Il francese starà fermo un mese. A difendere i pali per le prossime partite sarà, quindi, Ciprian Tatarusanu.
Il rumeno sarà titolare finché Mike non riprenderà la forma migliore. Tatarusanu scenderà in campo anche nelle prossime sfide di Champions League, quelle che saranno decisive per il destino del Milan in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Supercoppa Italiana, arrivata un’offerta dall’Ungheria: I dettagli
E’ proprio guardando all’Europa che i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Tatarusanu, infatti, è attualmente in rosa il terzo giocatore più presente nelle coppe europee. Sono 66, infatti, i gettoni continentali del rumeno.
Nel Milan del presente solo Ibrahimovic e Giroud sono più navigati del portiere ex Fiorentina. Una statistica che può far sperare i supporters rossoneri, che senza Maignan possono contare su un “guardiano del faro” di esperienza.
Arsenal-Manchester United sarà il match di cartello del programma calcistico infrasettimanale d'oltremanica valido per il…
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…