Le ultime chances di qualificazione agli ottavi di Champions League del Milan passano esclusivamente dalla partita di Londra contro il Newcastle in programma mercoledì sera.
Una gara da vincere a tutti i costi, e sperare che arrivino buone notizie dalla Germania: uno scenario molto complicato ma non impossibile, certamente, viste le prestazioni altalenanti del PSG.
Tuttavia, anche l’Europa League (da 3° in classifica) è in bilico poiché, come già visto alla prima giornata, il Newcastle è un avversario ostico che può mettere in seria difficoltà gli uomini di Pioli, alle prese con un momento tutt’altro che positivo.
Dalle parti di Milanello abbandonare l’Europa a dicembre significherebbe di fatto aver fallito il progetto prima di Natale, considerando che in campionato il Milan deve blindare adesso il 3° posto valevole per la Champions League.
Ecco perché, con la Coppa Italia altro obiettivo rimasto, la ”retrocessione” in Europa League può comunque essere una motivazione in più per il Diavolo.
Competizione che i rossoneri non vincono da 50 anni quando, negli anni 1967/68 e 1972/73, si imposero contro Amburgo e Leeds United.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:13
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…