Si alza il sipario sulla Champions League a San Siro, va in scena Milan-Liverpool. I rossoneri di Fonseca vogliono subito portare a casa i 3 punti, Slot anche.
Negli ospiti si vede per la prima volta Federico Chiesa, che ha recuperato la condizione ed è pronto a lottare con i compagni. Fonseca va sul sicuro e si affida alle certezze.
L’allenatore portoghese conferma in blocco la formazione scesa in campo col Venezia e schiera ancora Tammy Abraham al centro dell’attacco.
A completare il reparto saranno Leao, Pulisic e Rejinders. L’idea dell’ex Roma è quella di creare scompiglio nello schema perfetto di Slot. I Reds hanno subito solo 1 goal dall’inizio della stagione.
In mediana pronti Loftus-Cheek
e Fofana, per rinfozare ulteriormente il reparto arretrato in vista degli assalti degli inglesi. Davanti a Maignan la linea difensiva è rimaneggiata con Calabria eTheo Hernandez sulle corsie esterne, mentre Pavlovic e Tomori saranno la coppia di centrali.Slot si affida ai suoi uomini migliori per fare risultato a San Siro. Davanti ad Alisson ci saranno Konatè e Van Dijk mentre sulle fasce Alexander-Arnold e Tsimikas avranno il compito di fermare i trequartisti rossoneri.
Mac Allister e Gravenberch sono confermati nel ruolo di mediani. Dietro l’unica punta Diogo Jota, l’ex Feyenoord ha scelto il trio composto da Salah, Szoboszlai e Cody Gakpo. Fuori per il momento Chiesa ma non è escluso un suo ingresso a partita in corso
Aggiornato al 17/09/2024 19:53
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…