Situazione tragica per il Milan, dopo la brutta sconfitta di Champions contro il Liverpool, ad aspettarlo domenica è Inzaghi con la sua Inter.
Domenica alle ore 20:45, si giocherà il derby della Madonnina, Inter e Milan, due big che però stanno vivendo situazioni completamente diverse.
Sconfitta a San Siro per Fonseca, nonostante il gol di vantaggio al 3′ minuto con Pulisic, il Liverpool rimonta in poco tempo con i gol di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai.
Nel post partita, il leader Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky, ecco le dichiarazioni in merito alla sconfitta e al derby di Domenica.
Partita: “Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool, abbiamo subito due gol sui calci piazzati e dopo rimetterti a posto è difficile. Dobbiamo lavorare e rispettare tutto quello che dice la gente, loro pagano per vedere le partite e noi siamo quelli che giochiamo; Non facciamoci del male tra di no, domenica un’altra sfida importantissima”.
Qual è il problema?: “Problema né tattico né di atteggiamento; Il calcio è così, dobbiamo cambiare subito e andare avanti”.
Come si supera?:” Ci sono tanti giocatori importanti e con esperienza, dobbiamo diventare una squadra solida, non dare l’opportunità agli altri di farci male e reagire meglio alle situazioni”.
Come si cambia verso il Derby?: “Non so come, ma per forza, altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti ad ogni dettaglio”
Aggiornato al 18/09/2024 16:05
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…