Milan, la batosta contro l’Inter deve essere un ricordo. Domani allo stadio San Siro ci sarà la prima di Champions, appuntamento al quale è d’uopo presentarsi con l’abito migliore
Il Milan domani sera sarà chiamato ad una svolta importante. Dovrà infatti arrivare molto forte il segnale di discontinuità con il recente passato, ergo dovrà essere dimenticata e riscattata in fretta la manita subìta dall’Inter
nella stracittadina di sabato sera.E l’occasione può giocare a favore dei rossoneri, del tutto motivati a fare bene nella prima gara di Champions League contro il Newcastle.
Il tecnico Stefano Pioli, duramente criticato in questi giorni, ha in mente un ampio turnover per fare rifiatare alcuni giocatori maggiormente utilizzati. Pensiamo ad esempio a Krunic il quale dovrebbe essere sostituito dal primo minuto da uno tra Musah e Adli.
Cambiamenti anche sulla corsia di destra dove partirà dal primo minuto Chukwueze lasciando in panchina Pulisic. In attacco riposo anche per Giroud il quale sarà sostituito da uno tra Jovic e Okafor, con quest’ultimo leggermente in vantaggio nella gerarchia.
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con…
João Félix ha avuto un impatto immediato al suo esordio con la maglia del Milan,…
Manchester United respinto: il tentativo con la Juventus per Douglas Luiz sfuma nell'ultimo minuto della…
Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…
Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…