Milan, la batosta contro l’Inter deve essere un ricordo. Domani allo stadio San Siro ci sarà la prima di Champions, appuntamento al quale è d’uopo presentarsi con l’abito migliore
Il Milan domani sera sarà chiamato ad una svolta importante. Dovrà infatti arrivare molto forte il segnale di discontinuità con il recente passato, ergo dovrà essere dimenticata e riscattata in fretta la manita subìta dall’Inter
nella stracittadina di sabato sera.E l’occasione può giocare a favore dei rossoneri, del tutto motivati a fare bene nella prima gara di Champions League contro il Newcastle.
Il tecnico Stefano Pioli, duramente criticato in questi giorni, ha in mente un ampio turnover per fare rifiatare alcuni giocatori maggiormente utilizzati. Pensiamo ad esempio a Krunic il quale dovrebbe essere sostituito dal primo minuto da uno tra Musah e Adli.
Cambiamenti anche sulla corsia di destra dove partirà dal primo minuto Chukwueze lasciando in panchina Pulisic. In attacco riposo anche per Giroud il quale sarà sostituito da uno tra Jovic e Okafor, con quest’ultimo leggermente in vantaggio nella gerarchia.
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…
Coppa Davis, appuntamento con la storia per l'Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e…
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…
Paolo Vanoli sembra essere arrivato all'ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere…
Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di…