Milan, il tecnico parmenese è intervenuto nel post 1-1 di Salisburgo. Queste le dichiarazioni del tecnico dei Campioni d’Italia.
“L’ 1-1 è un buon risultato, anche se volevamo vincere. Loro sono partiti meglio, soprattutto sulle seconde palle, poi siamo cresciuti. Purtroppo non abbiamo fatto una prestazione di alto livello, potevamo fare meglio. I ragazzi sono i primi a sapere quando si gioca bene e quando no, ci è mancata un po’ di lucidità sulle palle tecniche. Abbiamo subito le loro ripartenze, non siamo stati bravi nelle transizioni negative. Dovevamo essere più compatti in fase di non possesso e più veloci in fase di impostazione per trovare soluzioni migliori. Loro non hanno pressato così tanto, siamo stati noi a sbagliare un po’ troppo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pari all’esordio in Champions League. Le pagelle di Calcio Style
“Mi ha sorpreso la sconfitta del Chelsea sul campo della Dynamo Zagabria, questo risultato ci deve insegnare che nel calcio non ci sono partite scontate. La prossima gara di Champions contro i croati a San Siro avrà già un peso importante”.
“Dest è arrivato da poco è deve imparare il nostro gioco, ma ha delle buone qualità. Origi ha avuto un’estate difficile, ha bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe. Pobega ha messo in campo le sue caratteristiche, cioè fisicità e inserimenti. Sono soddisfatto, con così tante partite abbiamo bisogno di tutti”.
Alla BayArena il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti.…
Il Parma vuole regalare un nuovo difensore a Fabio Pecchia nel mercato invernale per sopperire…
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…