Milan, ancora poche ore e i rossoneri scenderanno in campo contro il Tottenham. Introiti, ma non solo. Andiamo a vedere quanto varrebbe il passaggio del turno.
Jerry Cardinale questa sera sarà a San Siro. Il numero uno del Milan vuole esserci per l’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham.
Un traguardo che ai rossoneri da nove anni e che significa, prima di tutto maturità. Un passo avanti rispetto all’eliminazione nel girone dello scorso anno.
Ora che ci e’ arrivato, però, il Milan punta a fare bella figura e a rendere la vita dura alla squadra allenata da Antonio Conte.
Il biglietto per i quarti di finale, infatti, non varrebbe solo in termini sportivi,
ma anche di visibilità per il nuovo corso a stelle e strisce.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini guarda in Bundesliga: due rinforzi a costo zero
Il passaggio del turno, infatti, porterebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, almeno 20 milioni di euro nelle casse del Milan.
Non solo, ma per il club rossonero significherebbe un altro passo verso il progetto che ha in mente Cardinale. Una idea basata sui risultati di campo, ma anche sullo sviluppo e la visibilità internazionale del marchio Milan.
Una notte che può valere molto, in campo ma non solo, per un Jerry Cardinale che per il Milan pensa a un ritorno ai fasti di un tempo.
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…