Il Milan dovrà affrontare il ritorno di Champions League il prossimo 8 Marzo. In casa del Tottenham le cose non saranno facili ma Shevchenko è ottimista.
Il Milan si sta riprendendo dal brutto mese di Gennaio. Prima la vittoria contro il Torino, poi la bella prestazione in casa contro il Tottenham di Conte. E per finire un’altra vittoria a casa del Monza, che arrivava da una serie di risultati molto positiva.
Piano piano i rossoneri stanno riprendendo fiducia, ma ancora non sono del tutto fuori dal momento di crisi. Quanto meno ci sono risultati positivi, che erano completamente spariti dall’inizio dell’anno, Salernitana a parte. Grazie a questa serie positiva i ragazzi di Pioli potranno tornare anche a far vedere il bel gioco a cui ci hanno abituato.
Nei prossimi giorni è previsto il recupero di alcune pedine importanti per lo scacchiere del Mister. Infatti sembra sempre più vicino il rientro di Mike Maignan, che dovrebbe ritrovare la titolarità tra i pali almeno per la trasferta al Franchi.
La speranza dei tifosi è quella di avere una squadra forte ed in piena salute
per la prossima gara in terra inglese. Prima di allora però ci saranno da affrontare Atalanta e Fiorentina. Due squadre sempre molto difficili da battere, anche se dovessero trovarsi in momenti difficili.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, sul tavolo il rinnovo di Moncada: scadenza a giugno
L’ex attaccante rossonero Shevchenko confida proprio in questo momento di ripresa. Durante l’evento United for Ukraine ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che vedrà impegnato il Milan.
L’usignolo di Kiev si è così espresso: “Sarà una trasferta molto difficile. Il Tottenham in casa gioca molto bene e alzerà i ritmi. Io vedo un Milan in crescita, che ha fatto bene contro il Tottenham. E che sta portando a casa risultati importanti.”
Infine parla anche del dodicesimo uomo in campo: “I tifosi hanno dato una spinta importante alla squadra, che aveva un passo molto diverso e ha ritrovato serenità. Spero che possa ritrovare continuità di risultati.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Mane sponsorizza Origi: “Il migliore con cui abbia mai giocato”
Aggiornato al 21/02/2023 10:37
Grande prestazione di Brahim Diaz con la maglia del Marocco. Doppietta in tre minuti e…
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…
Le qualificazioni per i prossimi Mondiali, a volte, possono sorprendere: è il caso della partita…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Fiorentina, Palladino ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Repubblica questi alcuni suoi passaggi…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…