Milan, gli uomini di Stefano Pioli escono decisamente a testa alta dallo stadio San Siro. Gli ottavi di finale di Champions sono conquistati. Andiamo qui di seguito a vedere quali potrebbero essere le squadre avversarie.
Il Milan ora fa sul serio. Gli uomini di Pioli hanno chiuso ieri sera al secondo posto del girone E ed aspettano con ansia il sorteggio di lunedì 7 novembre dal quale si saprà molto del loro cammino in Champions League.
Sono due le squadre che possono essere definite come abbordabili. Ci riferiamo al Porto ed al Benfica, sebbene entrambe – come logico sia – andranno comunque prese con le molle.
Il Bayern Monaco rappresenta invece uno dei principali problemi nel caso uscisse dall’urna. La squadra di Nagelsmann
si è infatti distinta con 6 vittorie su 6 gare. Un cammino spaventoso.Suggestiva invece la possibile sfida contro il Real Madrid dell’ex rossonero e grande amico di sempre Carlo Ancelotti. Una gara che di certo non avrebbe bisogno di presentazioni ed andrebbe a rievocare prestigiose sfide passate.
Veniamo ora all’avversaria da evitare: il Manchester City. Sicuramente la più ostica, già per il terminale offensivo Haaland, ma non solo.
Infine il Tottenham, squadra arcigna ed ostica proprio come il suo allenatore Antonio Conte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tripudio Milan…Rade il Salisburgo, Leao Diavolo a quattro: le pagelle dei rossoneri
Rafael Leao si mette in luce anche con la maglia del suo Portogallo e indirizza…
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell'ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti…
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei…
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…