Milan, Marco Sportiello entra e sventa una sconfitta che sarebbe stata beffarda contro un Newcastle innocuo. Stefano Pioli ritrova un secondo affidabile.
Poteva e doveva andare meglio. Il Milan spreca il jolly dell’esordio casalingo e si pianta contro un Newcastle surclassato nell’arco dei 90′.
La Champions League 2023/2024 non parte bene, e la prossima sfida contro il Borussia Dortmund sarà già, in qualche modo, determinante.
La seconda brutta notizia della serata di ieri, però, non arriva dal campo. L’infermeria di Milanello è tornata ad affollarsi
, purtroppo, con due delle colonne più importanti della squadra.Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek hanno lasciato il campo a causa di problemi muscolari. Il portiere, in particolare, è l’assenza che più preoccupa Pioli.
Marco Sportiello, però, entrato al posto del francese, ha risposto presente. L’ex Atalanta ha sventato una sconfitta negli ultimi istanti di gara dopo 90′ targati solo Milan.
Una beffa evitata, un messaggio a Stefano Pioli e una certezza. In panchina c’è un secondo portiere di livello.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:25
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…