Archiviata la vittoria sul Lecce, il Milan si prepara alla prima trasferta in Champions League della stagione. Avversario il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool, il Milan torna in Champions League con la sfida in casa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, in programma domani sera alle 21.
La formazione di Fonseca in questi minuti sta svolgendo la rifinitura. Presenti anche Alvaro Morata
, Davide Calabria e Noah Okafor, che saranno a disposizione del tecnico portoghese. Assenti invece Florenzi, Sportiello e Bennacer, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Non prenderà parte alla trasferta in Germania Luka Jovic, il quale non è stato inserito nella lista UEFA.Fonseca per la gara di domani dovrebbe affidarsi al 4-4-2 utilizzato nelle ultime uscite con la coppia d’attacco formata da Abraham e Morata con Pulisic e Leao sulle fasce. In mezzo al campo confermati Reijnders e Fofana.
Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo; Leao, Fofana, Reijnders, Pulisic; Morata, Abraham All.: Fonseca
Aggiornato al 30/09/2024 12:50
Il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski afferma che non fa caso al parere dei media dopo…
Il calciatore della nazionale italiana Andrea Cambiaso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai…
La sconfitta contro la Francia ha complicato il percorso in Nations League dell'Italia. Ai quarti…
Antonio Conte ritroverà progressivamente i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, cominciando a pianificare…
La Juventus è ancora alla ricerca di due difensori da acquistare a gennaio. Un nome…
L'ex difensore della Nazionale ha commentato la sconfitta dell'Italia contro la Francia in Nations League.…