Categorie: Champions League

Monaco-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Monaco-Aston Villa, match valido per la settima giornata della Champions League, mette di fronte monegaschi (padroni di casa) e Villans.

Crisi di infortuni e di risultati per il Monaco, con Hutter che rivede gli spettri del suo ultimo anno al Borussia Mönchengladbach. Benissimo invece l’Aston Villa, sia in Champions che in Premier.

Qui Monaco

Una vittoria nelle ultime otto per i monegaschi. Quella in Coupe de France contro l’Union Saint. Jean, che milita nella quinta divisione francese. Colpa soprattutto di una serie infinita di infortuni, che hanno ridotto al minimo sindacale la capacità di scelto del tecnico austriaco. In porta la scelta c’è, ma né MajeckiKohn sin qui hanno dato garanzie e Hutter ha continuato ad alternarli senza mai trovare la quadra.

Ha recuperato Mawissa, ma si è fermato Singo. Possibile rientro da titolare per Caio Henrique e Vanderson, a riposo contro il Montpellier. A farne le spese dovrebbero essere rispettivamente Ouattara e Teze, mentre al centro della difesa attesa conferma per Salisu e capitan Kehrer. A centrocampo recupera Golovin, ma si ferma Zakaria: il russo insidia Camara e Magassa a centrocampo ma anche i fantasisti.

Più indietro Matazo, mentre davanti si è fermato anche il 2005 Michel che si è aggiunto a Ilenikhena e Balogun. Nell’ultima ha giocato Biereth, ma dovrebbe tornare titolare Embolo. Nei tre dietro la punta pronti Ben Seghir, Minamimo e Akliouche: le alternative sono il giovane Bouabre e lo stesso Golovin.

Qui Aston Villa

In porta per Emery ci sarà Emi Martinez, mentre la linea di difesa a quattro dovrebbe essere composta da Cash a destra e da Digne (in vantaggio su Maatsen) a sinistra. Al centro dei ranghi difensivi, con Diego Carlos (anche sul mercato) e Pau Torres infortunati, dovrebbero essere confermati Mings e Konsa.

A centrocampo si è infortunato Onana e per sostituirlo Emery dovrebbe arretrare Tielemans dalla trequarti alla mediana, affiancandolo a Kamara. Davanti dovrebbe tornare titolare Bailey (a destra) per coprire il buco lasciato dall’arretramento del belga, mentre Morgan Rogers dovrebbe accentrarsi dietro la punta.

Probabile conferma a sinistra per Jacob Ramsey, a completare il terzetto di fantasisti alle spalle dell’unica punta. Centravanti che dovrebbe essere Watkins, considerando che John Duran (verosimilmente per “punizione” dopo il rosso diretto rimediato contro il Newcastle) non gioca titolare dal 26 Dicembre.

Monaco-Aston Villa, probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Kohn; Caio Henrique, Salisu, Kehrer, Vanderson; L.Camara, Magassa; Ben Seghir, Golovin, Akliouche; Embolo.

Aston Villa (4-2-3-1): E.Martinez; Digne, Mings, Konsa, Cash; Tielemans, Kamara; J.Ramsey, Rogers, Bailey; Watkins.

Monaco-Aston Villa, dove vederla

Monaco-Aston Villa, in diretta dalle 18:45 di Martedì 21 Gennaio dallo Stade Louis II, è un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 254 e Sky Sport Calcio oltreché in streaming su Now TV/Sky GO.

Aggiornato al 20/01/2025 15:34

Condividi
Pubblicato da
Marco Palleschi Terzoli

Gli ultimi aggiunti

Napoli, pronta offerta da €50M per Garnacho

Il Napoli punta su Garnacho: pronti 50 milioni per il talento del Manchester United Un'offerta…

2 minuti fa

Galatasaray contatta il Milan per Emerson Royal

Il Galatasaray si muove per Emerson Royal mentre il Milan è vicino a Kyle Walker:…

6 minuti fa

Club Bruges-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Club Bruges-Juventus è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed…

14 minuti fa

Roma Women arriva Kühl: da Spugna subito un posto in campo

Roma Women: l'addio di Kumagai ha fatto correre ai ripari. Tutto a tempo record. Infatti…

33 minuti fa

Danilo al Napoli, arrivano conferme: firma molto vicina

Danilo è pronto a firmare con il Napoli: l'ex capitano della Juventus si unirà ai…

37 minuti fa

Benfica-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Benfica-Barcellona è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è…

53 minuti fa