I nostri Social

Champions League

Monaco-Benfica, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani (padroni di casa) e i monegaschi.

Nessuna sorpresa nel vedere il Monaco terzo nella League Phase della Champions League. I monegaschi sono una squadra fortissima, solida e con tantissima qualità. Fase di transizione per il Benfica, che ha cambiato di recente allenatore e gran parte della sua rosa negli ultimi anni: anche se sono 19esimi in classifica.

Qui Monaco

Majecki dovrebbe essere confermato in porta, mentre Vanderson è uscito per infortunio nell’anticipo di Ligue 1 con il Brest. Da valutare le sue condizioni, non dovesse farcela pronto uno fra Kehrer e Singo. C’è anche la possibilità di adattare Diatta, ma è più indietro. A sinistra Mawissa sta facendo benissimo, ma il titolare è Caio Henrique: che ha anche riposato con i bretoni. L’ex-Tolosa può giocare anche al centro, ma è tornato Salisu.

Il ghanese è insostituibile nella difesa di Hutter, ma è appena rientrato da un lungo infortunio. A centrocampo è tornato Zakaria, mentre Camara era squalificato in campionato ma tornerà in coppa: sono intoccabili per il tecnico austriaco e saranno confermati. Tutto il quartetto dei trequartisti ha fatto benissimo nella gara di venerdì, ma non c’era Minamino che è un titolare: assenza dovuta (anche) ai suoi impegni con il Giappone.

Torna quindi il ballottaggio serrato con Akliouche e Ben Seghir, con Golovin che dovrebbe conservare il posto dietro alla punta. Visto il peso della partita, è difficile pensare che l’ex-allenatore del Borussia Mönchengladbach possa rinunciare al sinistro magico del francese classe 2002. Possibile conferma per Embolo davanti, ma Ilenikhena scalpita. Balogun, invece, è sempre out.

Qui Benfica

Bruno Lage ha trovato un equilibrio e difficilmente apporterà grossi cambiamenti al suo undici tipo. In porta ci sarà Trubin, mentre sulle fasce pochi dubbi sulla presenza di Bah ed Alvaro Fernandez. Le alternative sono rispettivamente Kabore e Beste, ma sono più indietro. La coppia centrale composta da Araujo e Otamendi sta dando grandi garanzie. L’obiettivo della Juventus Antonio Silva, in questo momento, ha perso il posto.

A centrocampo il trittico composto da Florentino Luis, Aursnes e Kocku non si tocca. Possibile il recupero di Barreiro Martins, ma è indietro nelle gerarchie così come l’ex-Roma Renato Sanches. Di Maria, di ritorno nella sua Lisbona, sta vivendo una nuova giovinezza. E’ intoccabile, così come Akturkoglu sulla sinistra. E’ in grosso vantaggio su Beste, Amdouni, Schjelderup e il possibile avanzamento di Aursnes sulla trequarti.

Non ci saranno nemmeno Prestianni e Gouveia, con l’ex-Fiorentina Cabral e Rollheiser nettamente indietro nelle gerarchie rispetto al centravanti greco Pavlidis. L’eroe della Grecia nella storica vittoria a Wembley sul campo dell’Inghilterra, nel penultimo appuntamento con la Nations League della precedente sosta.

Monaco-Benfica

Monaco-Benfica, probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Caio Henrique, Mawissa, Kehrer, Singo; Zakaria, L.Camara; Minamino, Golovin, Akliouche; Ilenikhena.

Benfica (4-3-3): Trubin; A.Fernandez, Otamendi, T.Araujo, Bah; Kocku, Florentino, Aursnes; Akturkoglu, Pavlidis, Di Maria.

Monaco-Benfica, dove vederla

Monaco-Benfica, in diretta dalle 21:00 dello Stade Louis II del Principato di Monaco, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su Now TV/Sky GO.

Champions League

Aston Villa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Aston Villa-Juventus

Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre alle ore 21.00.

Reduce dal deludente pareggio per 0-0 contro il Milan, con pochissimi tiri e tocchi da parte di entrambe le squadre, la Juventus vola a Birmingham per affrontare l’Aston Villa di Emery, attualmente in piena lotta per qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta

Thiago Motta da indicazioni a Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Aston Villa

L’Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League e, nella storia, soltanto due club inglesi hanno fatto meglio, con tre successi interni consecutivi.

Qui Juventus

I bianconeri occupano attualmente l’11° posto in classifica, con sette punti, e vanno a caccia di una vittoria che gli spalancherebbe le porte della qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

Dove vedere il match

Il match si potrà vedere in diretta esclusiva solo su Prime Video mercoledì 27 novembre. Il servizio di Amazon, infatti, permette la visione della gara bianconera, valida per la quinta giornata di Champions League 2024/2025.

Continua a leggere

Champions League

Young Boys-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Young Boys-Atalanta

Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.

Young Boys-Atalanta è la quinta gara di Champions League dalle ambizioni opposte. per gli svizzeri a quota zero rappresenta l’ultima spiaggia, per l’Atalanta a un punto dai primi 8 posti è il sogno della qualificazione diretta. I gialloneri sono reduci dal pareggio con il Lucerna, mentre i bergamaschi dal settimo successo di fila in campionato con il Parma.

Young Boys-Atalanta, Gasperini

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Arbitro: Manfredas Lukjancukas (LTU)
Assistenti: Mangirdas Mirauskas, Vytenis Kazlauskas (LTU)                                                                                            Quarto uomo: Vilius Paulauskas (LTU)
VAR: Dennis Higler (NED)
AVAR: Clay Ruperti (NED)

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Blum, Benito, Lauper, Athekame; Colley, Niasse, Ugrinic, Males; Ganvoula, Imeri. All. Magnin.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Lookman, Retegui All. Gasperini.

Continua a leggere

Champions League

Dove vedere la Champions League in TV oggi? Il palinsesto

Pubblicato

il

Champions League

Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di SKY, TV8 o Prime Video.

E’ di nuovo tempo di Champions League. I diritti televisivi per il triennio 2024-2027 sono stati acquistati da Sky, che ha deciso di blindare la sua acquisizione. L’emittente satellitare trasmetterà dunque in esclusiva 185 delle 203 partite complessive (anche in 4K), visibili in diretta streaming anche su NOW. Le altre 18 (le migliori sfide del mercoledì sera) saranno invece trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. In chiaro niente più partite su Mediaset: su TV8 sarà visibile il miglior match fra le big straniere per ogni turno.

Di seguito il palinsesto completo per seguire tutti i match di martedì 26 novembre.

Champions League, Prime Amazon

Champions League, il palinsesto televisivo

18.45 Stella Rossa-Stoccarda  – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

18.45 Sturm Graz-Girona – SKY SPORT (canale 254) e NOW

21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00 Aston-Villa-Juventus – AMAZON PRIME VIDEO

21.00 Bologna-Lille  – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

21.00 Liverpool-Real Madrid – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

21.00 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund – SKY SPORT (canale 254) e NOW

21.00 Monaco-Benfica – SKY SPORT (canale 255) e NOW

21.00 PSV-Shakhtar – SKY SPORT (canale 256) e NOW

21.00 Celtic-Bruges – SKY SPORT (canale 257) e NOW

Continua a leggere

Ultime Notizie

Aston Villa-Juventus Aston Villa-Juventus
Champions League19 mins fa

Aston Villa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 434 Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre...

Sampdoria Sampdoria
Serie B29 mins fa

Sampdoria, stagione finita per Romagnoli: la diagnosi

Visualizzazioni: 19 Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare a Simone Romagnoli....

Premier League Premier League
Premier League39 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 12° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 357 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A43 mins fa

Juventus, Cabal si è operato: il comunicato del club

Visualizzazioni: 431 La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell’intervento per la ricostruzione del legamento crociato...

Tottenham, il portiere Guglielmo Vicario Tottenham, il portiere Guglielmo Vicario
Premier League49 mins fa

UFFICIALE Tottenham, operato Vicario. Stop lungo

Visualizzazioni: 29 Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno i tempi di...

bijol Inter bijol Inter
Calciomercato59 mins fa

Inter, avanti tutta per Bijol: spunta la contropartita

Visualizzazioni: 403 L’Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la squadra mercato lavora...

Notizie1 ora fa

Piqué: “Oggi ci sono troppe competizioni con tante partite”

Visualizzazioni: 259 L’ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano poi a troppi...

Serie A1 ora fa

Davide Massa a rischio retrocessione dopo Napoli-Roma

Visualizzazioni: 455 Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di Massa. Per questo,...

Young Boys-Atalanta Young Boys-Atalanta
Champions League2 ore fa

Young Boys-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 438 Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si...

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Dove vedere la Champions League in TV oggi? Il palinsesto

Visualizzazioni: 487 Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere i match sulle...

Le Squadre

le più cliccate