Monaco-Stella Rossa, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte i monegaschi padroni di casa e i serbi.
Nonostante il pareggio interno nell’ultima di campionato contro il Lille, il Monaco rimane saldamente in testa alla Ligue 1. 20 punti, gli stessi del PSG che ha vinto la sua partita contro lo Strasburgo. I monegaschi rimarranno nel principato di Monaco per sfidare la Stella Rossa, anch’essa prima nella massima serie serba.
Panchina sorprendente per Kohn nell’ultima di campionato. Contro il Lille ha giocato Majecki, ma in Champions dovrebbe tornare lo svizzero. Vanderson dovrebbe tornare titolare al posto di Teze, anche se l’olandese sarà squalificato in campionato (è stato espulso) e questo potrebbe influenzare le scelte di Hutter.
Poche scelte in difesa. Con Salisu infortunato potrebbe essere confermata la coppia Singo-Kehrer: più indietro Magassa. A sinistra ballottaggio fra Caio Henrique e Ouattara, con Zakaria e Camara che dovrebbero essere confermati in mezzo al campo. Davanti Akliouche tornerà titolare, a pagarne le spese potrebbe essere uno qualsiasi dei tre trequartisti. Ballottaggio fra Balogun ed Embolo
per il posto al centro dell’attacco.Milojevic dovrebbe confermare, in larga parte se non totalmente, la formazione vista a San Siro. In porta ci sarà Glazer, mentre a destra potrebbe tornare Mimovic: infortunato contro l’Inter. Al fianco di capitan Spajic potrebbe tornare Djiga, che ha giocato da terzino sinistra con Seol adattato sull’altra fascia.
A centrocampo prevista conferma per la coppia composta da Elsnik e dall’ex-Milan Krunic, così come per la batteria di esterni dove dovrebbero essere confermati Olayinka (a sinistra) e Silas a destra. Con il Benfica dietro alla punta aveva giocato Ivanic, non disponibile contro l’Inter. Potrebbe quindi tornare titolare: la sua alternativa è rappresentata da Maksimovic. Davanti ballottaggio fra Duarte e Ndiaye, titolare a Milano.
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Ouattara, Kehrer, Singo, Vanderson; Lamine Camara, Zakaria; Embolo, Golovin, Akliouche; Balogun.
Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Mimovic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Ivanic, Silas; Duarte.
La partita Monaco-Stella Rossa, in diretta dalle 18:45 di Martedì 22 Ottobre allo Stade Louis II, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In particolare su Sky Sport 254 e su Sky Sport Calcio.
Aggiornato al 21/10/2024 19:36
In casa Fiorentina potrebbe esserci un caso Richardson: il centrocampista marocchino già ai saluti? Il…
Sembra imminente il passaggio del difensore dell'Ajax alla Roma, ma dopo Van Basten anche l'ex…
Alejandro Balde si schiera contro il razzismo: "Nessuno spazio per il razzismo, nella vita e…
Pessime notizie per il Lecce in vista del prosieguo della stagione. Giampaolo non potrà più…
Il difensore della Juventus ha parlato della possibilità dell'arrivo di Tomori a Torino, che emulerebbe…
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…