Napoli – Barcellona è il terzo ed ultimo ottavo di Champions League in cui è impegnato un club italiano. Dopo Inter e Lazio, tocca ai partenopei…
Napoli – Barcellona è l’andata degli ottavi di Champions League. Il match del Maradona sarà un vero e proprio spartiacque della formazione partenopea, che a meno di 48h dalla gara ha cambiato guida tecnica.
Infatti, nella serata di ieri il club azzurro ha comunicato l’esonero di Walter Mazzarri e il subentro di Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia ed ex collaboratore di Sarri e Spalletti.
Non l’esordio migliore per il nuovo tecnico del Napoli che dovrà vedersela con Lewandowski e compagni.
In mezzo a tutte queste vicissitudini i campioni d’Italia dovrebbero ritrovare finalmente Victor Osimhen. Non ci dovrebbero essere troppi cambi di formazione con i giocatori chiamati a dare un qualcosa in più in un momento difficilissimo.
Dopo la vittoria nell’ultima gara di campionato, i blaugrana sono pronti a scendere in campo con la miglior formazione possibile. Davanti spazio a Robert Lewandowski con il giovanissimo Yamal a supporto.
Difesa affidata ad Araujo e Inigo Martinez.
Napoli – Barcellona, con il calcio d’inizio previsto per le 21 al Maradona, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video con collegamento a partire dalle 19:30. Disponibile anche tramite app per smartphone e tablet.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:36
Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di…
La Roma e Ivan Juric sembrano destinati a separarsi anche in caso di una vittoria…
La Juventus vince il derby di Torino per 2-0 e in attesa della super sfida…
Juventus-Torino 2-0, Paolo Vanoli ha analizza la sconfitta dei granata nella stracittadina della Mole. Vediamo,…
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…