Domani, martedì 3 ottobre alle 21, ci sarà Napoli-Real Madrid, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, gruppo C.
Il Napoli è chiamato a confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare di campionato e dare continuità alla vittoria di Braga. Contro il Real Madrid di Ancelotti non è proibito sognare.
Nonostante il terremoto societario e la tensione all’interno dello spogliatoio, il Napoli di Garcia arriva alla sfida contro il Real Madrid carico a molla.
Tranne Rhamani, Gollini e Juan Jesus, Garcia avrà a disposizione l’intero organico, a partire dal ‘separato in casa’ Osimhen e dal ritrovato Kvaratskhelia.
Le uniche incertezze riguardano la fascia sinistra (con Mario Rui in vantaggio su Olivera e Zielinki su Elmas).
Per il Real Madrid di Ancelotti – in quella che sarà la sua ultima stagione ai blancos – gli unici dubbi sono relativi al centrocampo.
Tchouameni e Modric sembrano essere i preferiti rispetto a Valverde e Kroos, con Camavinga unica certezza del reparto. Attenzione a Jude Bellingham, al top della forma fisica.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Rudi Garcia.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius
Allenatore: Carlo Ancelotti
la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Aggiornato al 02/10/2023 10:32
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…