Tutto pronto per il quarto turno del Girone E di Champions di martedì 5 al San Paolo alle ore 21 tra Napoli e Salisburgo. I partenopei reduci da risultati negativi in campionato si giocano la possibilità di mettere una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi. Il Napoli dopo la sconfitta dell’Olimpico è stato spedito in ritiro dalla società, decisione a cui il tecnico Ancelotti si è detto contrario.
Il tecnico partenopeo deve fare a meno degli infortunati Malcuit, Ghoulam e Allan: è possibile che rispetto all’ultima gara di campionato non vi siano modifiche nell’undici di partenza. A centrocampo ancora Zielinksi, favorito su Elmas, assieme a Fabian Ruiz. In attacco Mertens e Milik dovrebbero essere preferiti a Lozano e Llorente.
Se Ancelotti non cambia rispetto all’ultima gara di campionato, Jesse Marsch
, tecnico degli austriaci dovrebbe confermare lo stesso modulo e gli stessi uomini di due settimane fa. A guidare l’attacco, ovviamente, ci sarà sempre il giovanissimo bomber Haaland, accanto se la giocano Daka (tripletta in campionato) e Hwang Hee-Chan.NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore, Ancelotti.
SALISBURGO (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore, Marsch.
Napoli-Salisburgo verrà trasmessa in diretta da Sky, canale 204 e 253 del satellite, canale 484 del digitale terrestre). Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita in streaming con l’applicazione Sky Go e su Now TV per gli abbonati al servizio.
PSG-Lens è un match valevole per la decima giornata della Ligue 1, in diretta dalle…
Oggi si taglia un traguardo importante per la storia del calcio italiano: 127 anni di…
Allo U-Power di Monza si affrontano i brianzoli e il Milan per l'undicesima giornata di…
La decima giornata di Serie A si lascia alle spalle una scia di giocatori che,…
Juventus, il calciomercato di gennaio potrebbe (ri)portare a Torino un giocatore che manca dal settore…
L'attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si è fermato a parlare con alcuni tifosi all'uscita del…