Giornata campale per il Napoli: oggi scoprirà quale sarà la sua prossima avversaria agli ottavi di Champions League. Ecco qual è la più temibile.
Oggi il Napoli scoprirà quanto sarà complicata la prossima sfida di Champions. I partenopei saranno impegnati con i play-off di Champions League, i cui sorteggi sono previsti per le 12 di oggi.
Gli azzurri
hanno chiuso la prima fase al secondo posto del Girone C, dietro il Real Madrid.Le gare di andata si svolgeranno tra il 13 e il 14 febbraio, o in alternativa tra il 20 e 21. Il ritorno è previsto per il 5-6 marzo oppure la settimana successiva.
Possibile e temibilissimo avversario del Napoli potrebbe essere il campione uscente: il Manchester City, la squadra meno desiderabile da dover affrontare.
Gli altri contendenti, comunque, non sono da meno: potrebbero capitare anche il Bayern Monaco, l’Atlético Madrid, il Barcellona e l’Arsenal.
Stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino, invece, il Borussia Dortmund e la Real Sociedad, sarebbero due avversari più semplici da gestire per Milan e Inter.
Aggiornato al 18/12/2023 8:54
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…