Parole importanti quelle del Papu Gomez, che torna a parlare della sua amata Atalanta e del suo rapporto particolare con Gian Piero Gasperini.
A Bergamo, ad un evento della Champions, il bomber Papu Gomez ha rilasciato a dei giornalisti di Sky Sport delle dichiarazioni in merito al suo rapporto con Gasperini e al futuro in Champions della Dea.
Ricordiamo che il Papu ha vestito i colori nerazzurri dal 2014 al 2021. E’ stata una vera e propria bandiera per i tifosi, ma dopo una lunga faida (conosciuta a tutti) con il mister Gasperini, il calciatore ha lasciato Bergamo: andando a giocare al Siviglia
.L’argentino dichiara: “Gasp ha fatto un gesto straordinario, sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. Mi ha detto che mi vuole bene. Insieme abbiamo fatto tanto per l’Atalanta. Abbiamo cenato in città alta, abbiamo chiacchierato (almeno 3 o 4 ore) tantissimo sul calcio: è stato bellissimo!”
Arriva ovviamente anche la domanda sulla questione Champions: “Ci sarà da abituarsi ma sicuramente sarà bello con tante squadre forti. Per l’Atalanta sarà tutto da scoprire e sarà emozionante vederla sfidare le big 7 o 8 anni fa era inimmaginabile” Alla domanda “dove arriva?” il Papu risponde ” E’ la più europea delle italiane, può arrivare. Se andrò allo stadio? Magari, però ho sempre paura di emozionarmi troppo”.
Aggiornato al 11/09/2024 22:04
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…