BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 24: Ousmane Dembele of FC Barcelona during the La Liga Santander match between FC Barcelona v Villarreal at the Camp Nou on September 24, 2019 in Barcelona Spain (Photo by Rico Brouwer/Soccrates/Getty Images)
L’ex di turno Ousmane Dembelé ha parlato alla vigilia della sfida di Champions tra PSG e Barcellona. Il francese ha parlato delle sensazioni che sta provando.
L’attaccante francese ha parlato ai microfoni di UEFA TV a proposito di PSG-Barcellona in programma mercoledì 10 aprile e martedì 16 aprile. “È meraviglioso giocare di nuovo a Barcellona e in Spagna. Penso che sarà una bella partita di calcio”, ha detto per introdurre l’intervista.
In Catalogna l’esterno ha collezionato 185 presenze condite da 40 gol e 43 assist.
Ha poi proseguito: “Ho visto Jules Koundé nella Nazionale francese e c’è stata, come sempre, qualche battuta. Ma sarà una bellissima partita. Ho contattato anche Gavi, anche se lui adesso è infortunato. Ci sentiamo spesso prima delle partite”.
Parole al miele per la sua ex squadra che fanno presagire un grande spettacolo in campo fra due delle squadre più forti e blasonate del mondo.
Aggiornato al 08/04/2024 21:43
Il big match per il vertice si avvicina: alle 18, al "Maradona", Napoli-Inter si sfideranno…
Milan, la decisione del tecnico portoghese sembra essere presa. Andremo a vedere qui di seguito…
Anche a calciomercato chiuso, arriva un colpo di coda per l'Hellas Verona che si assicura…
Milan, è stata sicuramente una storia di insuccesso quella di Alvaro Morata tra le fila…
Il turno infrasettimanale di Premier League prevede, tra gli altri, anche il match tra Manchester…
Georgiy Sudakov si svela: il centrocampista dello Shakhtar Donetsk, classe 2002, ha rivelato di essere…