PSG
PSG-Girona è uno dei match del primo turno della nuova Champions League, che si giocherà mercoledì 18 settembre alle 21:00 al Parco dei Principi.
La nuova edizione della Champions League sta per cominciare con il Psg di Luis Enrique che sarà impegnato nel match casalingo contro il Girona di Michel, rivelazione della Liga nella passata stagione. Il match che mette di fronte le due compagini che concorrono per obiettivi diversi, è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00.
In vista del match contro il Girona, Luis Enrique schiererà un 4-3-3 con Safonov tra i pali e la linea difensiva composta da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes viste le assenze per infortunio di Kimpembe e Lucas Hernanadez. In mezzo al campo ci sarà spazio per il terzetto composto da Zaire-Emery, Fabian Ruiz e Joao Neves, mentre in attacco agirà il tridente formato da Dembélé, Asensio e Barcola, vista l’assenza di Goncalo Ramos.
In vista del match contro il PSG, Michel schiererà un 4-2-3-1 con Gazzaniga tra i pali e la difesa formata da Frances, Lopez, Blind e Gutierrez. in mediana ci saranno Martin e Romeu mentre il tridente che agirà alle spalle di Abel Ruiz sarà formato da Herrera, Gil e Tsygankov.
PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Joao Neves; Dembélé, Asensio, Barcola. All
. Luis Enrique.GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Lopez, Blind, Gutierrez; Martin, Romeu, Herrera; Gil, Tsygankov; Ruiz. All. Michel.
il match PSg-Girona in programma mercoledì 18 settembre sarà trasmessa in diretta da Sky, e sarà visibile in chiaro anche su TV8.
Aggiornato al 17/09/2024 13:16
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…
Victor Osimhen continua a brillare al Galatasaray con prestazioni incredibili e numeri da capogiro, conquistando…
Lo storico ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello…
Gianmarco Di Biase rinnova con la Juventus fino al 2027, accordo siglato dall'agente Samuele Mura:…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…