Luis Enrique, tecnico del PSG, si è dimostrato contento della partita giocata dai suoi. Per lui il risultato contro il Newcastle è bugiardo. Le sue parole
È un pareggio che sta stretto a Luis Enrique, quello ottenuto ieri sera in extremis dal PSG, che ha pareggiato con Mbappè al 98′ minuto su calcio di rigore, dopo il vantaggio iniziale di Isak.
Ecco le parole del tecnico spagnolo: “Avremmo meritato di vincere. Abbiamo giocato una partita competa, siamo stati migliori del Newcastle e il risultato non riflette quanto s’è visto in campo. Ma il calcio è così. Siamo una delle squadre che segna di più in Europa, ma stasera il pallone sembrava non voler entrare. Ho un organico molto profondo e per questo ho fatto dei cambi dal punto di vista della formazione. Ho schierato Danilo perché è bravo col pallone e noi volevamo dominare l’avversario fin dall’inizio. E l’abbiamo fatto. Sono molto contento che i ragazzi abbiamo mantenuto la pazienza e non si sono lasciati sopraffare dalla frustrazione”.
Aggiornato al 29/11/2023 13:10
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…