PSG-PSV, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte i parigini (padroni di casa) e gli olandesi.
Il PSG si è ripreso la testa della classifica, seppur in ex-aequo con il Monaco, battendo in casa lo Strasburgo (4-2) nell’ultima giornata di campionato. Luis Enrique e i suoi rimarranno a Parigi, per ospitare il PSV nella terza giornata di Champions League. Gli olandesi, da canto loro, anche quest’anno dominano l’Eredivisie.
Ampio turnover per il tecnico catalano contro gli alsaziani. Capitan Donnarumma in porta, con Hakimi e Nuno Mendes che dovrebbero tornare a giocare sui laterali difensivi. Così come Marquinhos al centro della difesa, con lui spazio a uno fra Pacho e Beraldo: entrambi titolari sabato. A centrocampo tornerà Fabian Ruiz dal primo minuto, a riposo contro la squadra di Rosenior, mentre per le maglie attorno a lui c’è grande bagarre.
Vitinha, Neves, Zaire-Emery e l’adattato Lee per i due posti rimanenti. Davanti dovrebbe tornare titolare Dembélé
, accanto all’inamovibile Barcola ed ad Asensio. Con entrambi gli attaccanti (Kolo Muani e Goncalo Ramos) di ruolo fuori per infortunio, difficile che l’ex-Barcellona possa privarsi del suo fantasista.In porta Bosz dovrebbe confermare Benitez, sempre titolare sin qui in stagione. La coppia centrale sarà composta da Flamingo e Boscagli, mentre sulle fasce Mauro Junior, Dams e l’ex-Roma Karsdorp si giocano due maglie. Il brasiliano dovrebbe giocare a prescindere: a sinistra con l’olandese, a destra con il belga.
A centrocampo prevista la conferma di Schouten e Til, con Veerman e Saibari che si giocano l’ultima maglia del terzetto. Davanti nessuna sorpresa: ai lati di De Jong dovrebbero agire Bakayoko a destra e Tillman a sinistra.
PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Fabian Ruiz; Zaire-Emery, Kang-In-Lee; Barcola, Asensio, Dembélé.
PSV (4-3-3): Benitez; Dams, Boscagli, Flamingo, Mauro Junior; Til, Schouten, Veerman; Tillman, De Jong, Bakayoko.
La partita PSG-PSV, in diretta dalle 21:00 di Martedì 22 Ottobre al Parc des Princes, è un’esclusiva Sky Sport.
Aggiornato al 21/10/2024 13:02
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…
La Salernitana punta il giovane talento Braunoder del Como per rafforzare la propria rosa di…
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…