VALENCIA, SPAIN - JANUARY 4: Carlo Ancelotti during Spanish League match between Valencia CF and Real Madrid at Mestalla Stadium on January 4, 2015 in Valencia, Spain
In casa Real Madrid Carlo Ancelotti crede nell’ennesimo miracolo del ritorno: “Tutto è possibile, anche Declan Rice che segna due punizioni”.
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha espresso la sua fiducia nella possibilità di un “miracolo” durante la partita di ritorno contro l’Arsenal. Nel post-partita di ieri, Ancelotti ha sottolineato come nel calcio tutto possa succedere, persino eventi imprevedibili come Declan Rice che segna due gol su punizione, un’impresa mai realizzata nella sua carriera.
La dichiarazione di Ancelotti arriva in un momento cruciale della stagione, con il Real Madrid che si prepara ad affrontare una gara di ritorno decisiva. La squadra spagnola, nota per la sua resilienza e per le spettacolari rimonte, spera di ribaltare il risultato grazie alla guida esperta di Ancelotti. Le parole del tecnico sottolineano la sua filosofia di gioco: mai arrendersi e continuare a credere nelle proprie capacità fino alla fine. Questa mentalità è ciò che potrebbe fare la differenza nella prossima partita, dove il Real Madrid cercherà di lasciare il segno e riscrivere il proprio destino.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 09/04/2025 11:08
Caleb Okoli al centro dell'attenzione: diversi club di Serie A mostrano interesse per il giovane…
La semifinale di Champions League Barcellona-Inter, ha un precedente nei primi anni 2000, stagione 2002/2003,…
Nella giornata in cui Milik ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus arriva la…
Ferland Mendy e Eduardo Camavinga fuori per il resto della stagione a causa di gravi…
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter, semifinale di andata di…
Tra poco andrà in scena la prima semifinale di andata di Champions League, Arsenal-PSG. I…