Kylian Mbappé convocato e disponibile per il Real Madrid nel match contro l’Atlético Madrid. Un ritorno atteso dai tifosi delle merengues.
Kylian Mbappé, il fenomeno francese, farà il suo ritorno in campo con la maglia del Real Madrid nella tanto attesa sfida contro l’Atlético Madrid. Dopo un periodo di assenza dovuto a un infortunio, l’attaccante è stato convocato e sarà disponibile per il derby di Madrid, una partita che si preannuncia emozionante e ricca di tensione. I tifosi blancos hanno atteso con ansia il ritorno del loro beniamino, sperando che possa fare la differenza in un match fondamentale per le sorti del campionato.
esultanza Kylian Mbappé ( foto KEYPRESS )
La presenza di Mbappé è cruciale per il Real Madrid, non solo per le sue straordinarie abilità tecniche e il suo fiuto per il gol, ma anche per l’influenza morale che esercita sulla squadra. Il ritorno del campione potrebbe significare un cambio di rotta per i blancos, che puntano a consolidare la loro posizione in classifica e a mantenere il passo con le altre contendenti al titolo. Sarà interessante vedere come Carlo Ancelotti deciderà di schierare la sua formazione per sfruttare al meglio le qualità del giovane attaccante.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 12/03/2025 17:09
L'attaccante belga del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la…
Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Milan. I partenopei vincono…
Domenica 25 maggio 2025, presso lo Sporting Club Fiumicino, si terrà l’atteso evento “Insieme per…
L'obiettivo della dirigenza dell'Inter in estate è quello di cercare di ringiovanire la rosa. Il…
Nella prima Juventus di Igor Tudor torna a brillare Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero…
Anche nella gara di ieri contro il Lecce la Roma ha mantenuto la sua porta…