Real Madrid-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21.00 al Santiago Bernabeu.
Le due finaliste dell’ultima Champions League tornano a sfidarsi in una partita che si preannuncia avvincente.
Il Real Madrid, attualmente a quota 3 punti in classifica, arriva a questo match dopo la clamorosa sconfitta in casa del Lille. La squadra di Ancelotti è consapevole che un’altra battuta d’arresto potrebbe complicare il cammino europeo. Tuttavia, i madrileni stanno vivendo un’ottima stagione in generale, con la squadra al 2° posto in campionato, a -3 dal Barcellona. La partita contro il Dortmund si prospetta particolarmente impegnativa, visto il valore del rivale a livello europeo.
Il Borussia Dortmund, invece, è in testa alla classifica con 6 punti e vanta il miglior differenziale reti. In Bundesliga, i risultati sono leggermente inferiori, ma la squadra è comunque a -3 dalla vetta. La sfida di domani contro il Real Madrid sarà cruciale, poiché affronterà una delle maggiori candidate alla vittoria del titolo.
La squadra di Ancelotti
scenderà in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Courtois e avanti a lui Lucas Vazquez, Rudiger, Eder Militao e Mendy. In mezzo partiranno titolari Valverde, Tchouaméni e Camavinga. Infine, in attacco, ci sarà Bellingham, a sostegno delle due punte Mbappé e Vinicius Junior.Il Dortmund di Sahin scenderà invece con il 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Kobel, mentre in difesa ci saranno Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana Groß e l’ex juventino Emre Can. L’attacco invece sarà composto da Malen, Brandt e Sabitzer, che agiranno dietro Guirassy.
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Eder Militao, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Groß, Emre Can; Malen, Brandt, Sabitzer; Guirassy. All. Sahin
Il match Real Madrid-Borussia Dortmund, in programma martedì 22 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 21/10/2024 12:38
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…