Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions League. Qui di seguito andiamo a vedere le ultime notizie sulle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Ventidue tra Champions League e vecchia Coppa dei Campioni, nonché cinquantacinque campionati nazionali in due, oltre a un elenco lunghissimo di coppe nazionali e trofei vari. Real Madrid-Milan, di domani sera, sarà una sfida dal grande fascino europeo, tra due delle più titolate compagini d’Europa e del mondo.
Da una parte i Galacticos di Carlo Ancelotti, campioni in carica e attualmente a quota sei punti in classifica, frutto di due vittorie, contro Stoccarda e Borussia Dortmund, intervallate dall’inatteso ko di Lille.
Per quanto riguarda il Milan, invece, non si può dire che il Diavolo stia attraversando un bel momento. La vittoria per 3-1 sul Bruges, infatti, è arrivata dopo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Sulla carta la sfida non ha storia ma, sull’onda della tradizione, il risultato potrebbe non essere scontato come i valori in campo dicono.
Quasi al completo i bianchi di Spagna, campioni in carica e privi del solo Carvajal infortunato. Carlo Ancelotti, pertanto, potrà schierare la formazione migliore possibile.
Con Lunin tra i pali, la difesa sarà completata da Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy.
Franco-spagnolo il centrocampo, con Tchouameni play e la coppia Valverde–Camavinga sulle mezzali. In avanti la coppia stellare Vinicius–Mbappe, con Bellingham sulla trequarti.
Fonseca dovrà attendere dopo la sosta per riavere a disposizione Gabbia. Il difensore, pertanto, resterà a Milano. Al centro della difesa, quindi, spazio a Thiaw e al ritorno di Tomori.
Non cambia la coppia di mediani, composta da Fofana e Reijnders, quest’ultimo reduce dalla rete che ha deciso il match contro il Monza.
Dopo le tre panchine in campionato, torna Leao dal 1′, al fianco di Chukwueze e Pulisic e dietro a Morata.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
La sfida tra Real Madrid e Milan, in programma domani sera alle ore 21.00. sarà visibile sui canali: Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).
In alternativa, sarà possibile usufruire della modalità streaming con le piattaforme Sky Go e Now Tv.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:44
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…