Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions League. Qui di seguito andiamo a vedere le ultime notizie sulle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Ventidue tra Champions League e vecchia Coppa dei Campioni, nonché cinquantacinque campionati nazionali in due, oltre a un elenco lunghissimo di coppe nazionali e trofei vari. Real Madrid-Milan, di domani sera, sarà una sfida dal grande fascino europeo, tra due delle più titolate compagini d’Europa e del mondo.
Da una parte i Galacticos di Carlo Ancelotti, campioni in carica e attualmente a quota sei punti in classifica, frutto di due vittorie, contro Stoccarda e Borussia Dortmund, intervallate dall’inatteso ko di Lille.
Per quanto riguarda il Milan, invece, non si può dire che il Diavolo stia attraversando un bel momento. La vittoria per 3-1 sul Bruges, infatti, è arrivata dopo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Sulla carta la sfida non ha storia ma, sull’onda della tradizione, il risultato potrebbe non essere scontato come i valori in campo dicono.
Quasi al completo i bianchi di Spagna, campioni in carica e privi del solo Carvajal infortunato. Carlo Ancelotti, pertanto, potrà schierare la formazione migliore possibile.
Con Lunin tra i pali, la difesa sarà completata da Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy.
Franco-spagnolo il centrocampo, con Tchouameni play e la coppia Valverde–Camavinga sulle mezzali. In avanti la coppia stellare Vinicius–Mbappe, con Bellingham sulla trequarti.
Fonseca dovrà attendere dopo la sosta per riavere a disposizione Gabbia. Il difensore, pertanto, resterà a Milano. Al centro della difesa, quindi, spazio a Thiaw e al ritorno di Tomori.
Non cambia la coppia di mediani, composta da Fofana e Reijnders, quest’ultimo reduce dalla rete che ha deciso il match contro il Monza.
Dopo le tre panchine in campionato, torna Leao dal 1′, al fianco di Chukwueze e Pulisic e dietro a Morata.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
La sfida tra Real Madrid e Milan, in programma domani sera alle ore 21.00. sarà visibile sui canali: Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).
In alternativa, sarà possibile usufruire della modalità streaming con le piattaforme Sky Go e Now Tv.
Aggiornato al 04/11/2024 13:44
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…