Real Madrid vs Napoli
Real Madrid – Napoli è l’attesissima sfida per il quinto turno del Gruppo C di Champions League: calcio d’inizio mercoledì 29 alle ore 21 stadio Bernabeu.
Dopo il felice ritorno in panchina di Mazzarri a Bergamo con i tre punti conquistati contro la squadra di Gasperini, il tecnico toscano prova a fare un risultato positivo anche nella tana delle Merengues per assicurarsi il passaggio agli ottavi con un turno di anticipo.
Per Ancelotti ci saranno molte assenze Courtouis, Militao, Camvinga, Vinicius tra gli altri: in porta ci sarà Lunin, in difesa Fernandez e Alba centrali con Carvajal e Mendy esterni. In attacco la coppia Joselu-Diaz
, con Belllingham a supporto.Anche Mazzarri è chiamato ad inventarsi un protagonista sulla corsia sinistra vista le assenze di Mario Rui e Oliveira. In porta dovrebbe recuperare Meret, per il resto la formazione migliore con Osimhen in attacco con Politano e Kvaratskhelia pronto ad accenderlo.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Diaz.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Real Madrid – Napoli di mercoledì sera è un’esclusiva Prime Video, visibible in streaming con l’app per abbonati scaricabile in tutti dispositivi mobili.
Aggiornato al 27/11/2023 15:26
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta…