Declan Rice of Arsenal celebrates the full time result, during the Premier League match Wolverhampton Wanderers vs Arsenal at Molineux, Wolverhampton, United Kingdom, 20th April 2024 (Photo by Cody Froggatt/News Images)
All’Emirates Stadium è andata in scena una serata leggendaria per i tifosi dell’Arsenal. Annientato il Real Madrid con Rice assoluto protagonista.
Ieri sera nel nord di Londra si è consumata una delle notti che rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi dell’Arsenal. I Gunners hanno battuto, nel primo round dei quarti di finale di Champions League, niente di meno che il Real Madrid di Carlo Ancelotti con un pesante e netto 3-0.
Protagonista assoluto del match è sicuramente il giocatore più costoso della storia del club inglese, ovvero Declan Rice. L’ex centrocampista del West Ham, è arrivato lo scorso anno alla corte di Arteta per una cifra intorno ai 122 milioni di euro, risultando il secondo giocatore inglese più pagato della storia.
Il primo, ieri era presente sul campo dell’Emirates: Jude Bellingham. A uscirne vincitore della sfida tra le due stelle della nazionale dei Tre Leoni è stato il centrocampista dell’Arsenal. In uno dei match più importanti della storia recente dei Gunners, Rice ha confezionato due capolavori balistici veri e propri.
In appena 12 minuti il classe ’99 annichilisce Courtois e tutto i Blancos con due punizioni spettacolari. Due colpi che hanno messo in ginocchio il Real Madrid, prima di capitolare con la rete di Mikel Merino, che ha messo il punto fine ad un match in cui c’è stato solamente una squadra in campo.
Aggiornato al 09/04/2025 12:05
Dopo il vecchio caso Lautaro Martinez, la Procura della FIGC indaga sul giocatore dell'Inter Yann…
L'Hellas Verona ha gettato alle ortiche l'ennesima occasione per chiudere il discorso salvezza. Al Bentegodi…
La Lega Pro ha diramato ufficialmente le date di playoff e playout per il campionato…
Il Cesena, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, non vince da ben 6 turni: una…
Oggi, 7 anni fa, il Napoli faceva visita alla Fiorentina in una sfida cruciale per…
Milik resterà bianconero nonostante la totale assenza in questa stagione a causa degli infortuni a…