E’ appena terminata la sfida di Champions League tra Roma e Viktoria Plzen allo Stadio Olimpico, terminata con una sonora vittoria da parte degli uomini di Eusebio Di Francesco. In grande spolvero Edin Dzeko che segna ben tre reti, gioia del gol anche per Under e Kluivert.
Il tecnico abruzzese è stato molto chiaro al termine della partita, ha sottolineato come sia stato importante dare continuità, dopo il derby e la partita con il Frosinone, vuole pensare al risultato ottenuto stasera dalla sua squadra e non dare peso a quanto accaduto a Mosca, dove il Cska ha battuto sorprendentemente i campioni in carica del Real Madrid.
L’idea, dice Di Francesco, e’ quella di ripetere quanto fatto l’anno scorso con questo atteggiamento tutto è possibile.
Poi entrando più nello specifico del match, il tecnico si è detto molto soddisfatto del centrocampo che ha ruotato nella maniera giusta, questo grazie anche al lavoro settimanale nelle sedute di allenamento, poi si è complimentato con gli esterni e con la linea di difesa.
Infine ha parlato dell’attacco, che nei mese scorso e’ stato beccato dai tifosi per la poca mira sottoporrà, in particolare Edin Dzeko, con la quale Di Francesco si è complimentato particolarmente.
Olsen 6: Praticamente mai impensierito.
Florenzi 6.5: Nel primo tempo gli viene negata la gioia del gol grazie ad una paratona del portiere del Viktoria Plzen, per il resto solita qualità e quantita’.
Fazio 6.5:
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…