Archiviata la partita contro il Verona il Napoli si ripresenta al cospetto del Salisburgo per la terza giornata di Champions. Allo Stadion Wals-Siezenheim, ufficialmente noto come Red Bull Arena, alle ore 21 sfida delicata e importante perché entrambe le squadre sono pienamente in corsa per la qualificazione al turno successivo. Arbitro della sfidail francese Turpin.
La squadra di Marsch ha disputato due partite di altissimo in Champions:all’esordio ha letteralmente spazzato via il Genk con un tennistico 6-2. Nella partita all’Anfield ha ceduto negli ultimi minuti 4-3 al Liverpool. Nel 4-4-2 proposto in difesa sulle fasce troviamo Kristensen e Ulmer, centrali difensivi Onguené e Wober. La fase d’attacco è affidata al duo Daka e Hwang.
Ancelotti dovrebbe recuperare Lozano per la panchina almeno e Ghoulam
per la fascia sinistra. Al centro dell’attacco qualche dubbio tra Milik e Llorente, ma difficilmente il polacco siederà in panchina dopo la doppietta di sabato. Centrali in mediana Allan e Ruiz, mentre fantasisti larghi sulla fascia saranno Insigne e Callejon.Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore, Marsch
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore, Ancelotti
La partita della Red Bull Arena di mercoledi 23 delle ore 21 sarà visibile su Sky, canali 204 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato è possibile seguire la sfida in streaming con le applicazioni Sky go e Now tv.
Il Chelsea ha raggiunto un accordo per l'acquisto del giovane talento kazako Dastan Satpaev, segnando…
La Juventus batte un colpo importante sul mercato, è in arrivo il difensore di proprietà…
Nicola Sansone in uscita dal Lecce: l'attaccante non rientra nei piani della società giallorossa ed…
Il Torino aprirà la 22° giornata di Serie A con l'obiettivo di tornare alla vittoria…
Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, confermando un'importante mossa nel calciomercato…
Il Milan, secondo una speciale classifica, risulta essere il primo club per ricavi in Italia,…