Alla Redbull Arena di Salisburgo sarà incrocio della paura tra i padroni di casa e il Paris Saint Germain, entrambi bisognosi di punti per continuare a sperare negli ottavi di finale. Qui di seguito le ultime sulla partita, le probabili scelte dei due allenatori e dove vederla.
Un solo punto separa in classifica Salisburgo e Paris Saint Germain, con entrambe che non possono dire di essere soddisfatte del loro cammino europeo.
Gli austriaci vengono dall’umiliante 5-0 subito dal Bayer Leverkusen, che ha li ha lasciati piantati a quota tre punti.
Non va meglio agli uomini di Luis Enrique, piegati dal Bayern Monaco di misura, e con appena quattro punti racimolati in cinque giornate.
Decisamente negativa la classifica e il momento degli uomini di Lijnders, con i tre punti che sono imperativo per tenere accesa una piccola speranza di entrare tra i primi 24.
La vittoria in Champions League, fino a questo momento, è arrivata in una sola occasione, a fronte di ben quattro ko.
Saranno quattro i giocatori a non esserci domani sera, tutti per infortunio, ovvero Blaswich, Kjaergaard, Morgalla e Piatkowski.
I francesi sono incredibilmente a rischio eliminazione, grazie alle tre sconfitte e alla sola vittoria raccolti in cinque partite. Un ruolino molto più che deludente, per un club con le ambizioni dei parigini.
Tra i pali Luis Enrique dovrebbe tornare a puntare su Donnarumma, escluso più volte dall’undici titolare nelle ultime settimane.
Niente da fare per Kimpembe, ancora out, mentre Dembele non ci sarà causa squalifica.
Salisburgo (4-3-3): Schlager; Dedic, Gadou, Baidoo, Terzic; Clark, Douath, Diambou; Dorgeles, Konatè, Gloukh. Allenatore: Lijnders.
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Asensio, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
La partita tra Salisburgo e Paris Saint Germain, in programma per domani sera alle 21, sarà visibile su Sky Sport (canale 256).
Per vedere il match in streaming, invece, è disponibile la piattaforma Now Tv.
Aggiornato al 09/12/2024 8:35
Domani alle 18 al Meazza c'è Inter-Udinese, con i nerazzurri motivati per essere in lotta…
Al termine di Juventus-Genoa, l'allenatore della squadra bianconera, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa…
Domani per la Serie A c'è Fiorentina-Atalanta, con viola caccia di punti pesanti per l'Europa,…
Al termine di Juventus-Genoa, l'allenatore della squadra ligure, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo un impatto decisamente positivo con la maglia della Juventus, Kolo Muani è incappato in…
Durante il primo tempo di Juventus-Genoa Federico Gatti è stato obbligato al cambio in seguito…