I nostri Social

Champions League

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League ed è in programma martedì 5 novembre alle ore 18:45.

Lo Slovan Bratislava è ultimo in classifica e ha subito 11 reti finora, segnandone solo una. Contro la Dinamo Zagabria la squadra slovacca proverà a centrare la prima vittoria in questa Champions League con il supporto dei propri tifosi.

Qui Slovan Bratislava

Weiss conferma il 3-4-2-1 visto contro il Girona con Takac tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Bajric, Kashia e Wimmer. A centrocampo spazio a Blackman, Ignatenko, Savvidis e Zuberu. Sulla trequarti agiranno Barseghyan, Marcelli alle spalle del riferimento centrale Strelec.

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria

Pallone Champions League 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Dinamo Zagabria

Bjelica, invece, opterà per il 3-5-1-1 con Nevistic in porta e Théophile-Catherine, Bernauer, Raul Torrente a completare il reparto arretrato. A centrocampo toccherà a Ristovski e Ogiwara sulle fasce, con Sucic, Misic e Ademi al centro. In avanti Baturina supporterà l’unica punta Kulenovic.

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni

Slovan Bratislava (3-4-2-1): Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Ignatenko, Savvidis, Zuberu; Barseghyan, Marcelli; Strelec

Dinamo Zagabria (3-5-1-1): Nevistic; Théophile-Catherine, Bernauer, Raul Torrente; Ristovski, Sucic, Misic, Ademi, Ogiwara; Baturina; Kulenovic

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria, dove vederla

Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 18:45 di martedì 5 novembre.

Champions League

Brest, risultato storico: obiettivo ottavi di finale

Pubblicato

il

Champions League

Il Brest, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, ha chiuso la league phase di Champions League al 18esimo posto con 13 punti, in piena zona playoff.

I francesi hanno ricoperto il ruolo di scheggia impazzita della competizione, sorprendendo tantissimi appassionati. Ora l’obiettivo di Roy è arrivarea agli ottavi.

Brest, attesa per il sorteggio ma nel frattempo è festa

Le vittorie contro Sturm GratzSalisburgoSparta Praga PSV, unite al pari contro il Bayer Leverkusen, hanno contribuito a portare il piccolo club ai confini del grande calcio europeo.

Ligue 1 brest

Il capocannoniere è Sima Abdallah con 3 gol ma il merito va a tutti i reparti visto che quasi ogni centrocampista ha siglato almeno una rete nella competizione. Il meccanismo messo in piedi da Roy ha funzionato fin da subito, mettendo in fila 3 vittorie e un pareggio nelle prime quattro.

Nella scorsa stagione il terzo posto ha stupito tutti e la società ha deciso di confermare la guida tecnica per dare continuità. La mossa ha dato ragione alla dirigenza che, pur non investendo grosse somme nel mercato, è comunque riuscita a mantenere elevato il livello della rosa.

Domani ci sarà il sorteggio per conoscere l’avversario nei playoff e il sogno potrebbe continuare.

Continua a leggere

Champions League

Champions League, la Super Diretta Gol è un successo: i numeri

Pubblicato

il

Stella Rossa-Stoccarda

La league phase della Champions League è terminata con alcuni colpi di scena. Il più grande però riguarda gli ascolti registrati da Sky Sport per l’occasione.

La maxi diretta gol andata in scena per seguire contemporaneamente tutte e 17 (l’Inter era esclusiva Prime Video) è stata un vero successo e ha fatto registrare grandi numeri.

Champions League, Diretta gol da record

Durante la serata di mercoledì infatti, con tutti match in contemporanea alle 21, l’emittente ha registrato oltre due milioni di spettatori medi per il programma di aggiornamenti live.

Young Boys-Stella Rossa CHAMPIONS LEAGUE

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un risultato incredibile che dimostra quanto il nuovo format della Champions League abbia attirato e incuriosito gli appassioanti, dando vita a un grande spettacolo ma anche a un gran finale.

Il Manchester City era fuori dalla competizione a 45′ dalla fine mentre le italiane, eccetto l’Inter, sono state rimandate ai playoff. La UEFA era sicura che sarebbe aumentata la componente sorpresa e così è stato, inoltre il post partita ha totalizzato 898.000 spettatori, registrando il miglior ascolto dal 2019.

Continua a leggere

Champions League

Inter, gli incassi della Champions sono pazzeschi: i numeri

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter vola agli ottavi e fa il pieno di ricavi: un successo in campo e nei conti.

I nerazzurri hanno conquistato la qualificazione diretta agli ottavi di finale con 19 punti ottenuti nelle prime otto partite, evitando così l’insidioso passaggio dai playoff. A suggellare il traguardo è stato il netto successo per 3-0 contro il Monaco a San Siro, firmato dalla tripletta del capitano Lautaro Martinez. Un risultato che consente ai nerazzurri di riposare e prepararsi al meglio per la fase a eliminazione diretta, dove potrebbero affrontare squadre come Juventus o Milan.

Inter, arriva un bottino da quasi 86 milioni di euro

Oltre ai successi sul campo, l’Inter può festeggiare anche sotto il profilo economico. Secondo le stime elaborate dal sito specializzato Calcio e Finanza, il club nerazzurro ha già incassato 86 milioni di euro grazie al percorso europeo. Un tesoro che contribuirà in modo significativo alla stabilità finanziaria della società.

Ecco il dettaglio degli incassi ottenuti dall’Inter fino agli ottavi di finale:

  • Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro;
  • Posizione in classifica unica: 9,7 milioni di euro;
  • Quota europea (diritti tv continentali): 24,02 milioni di euro;
  • Quota non europea (ranking storico decennale): 7,36 milioni di euro;
  • Bonus risultati (vittorie e pareggi): 13,3 milioni di euro;
  • Bonus per il piazzamento tra le prime otto squadre: 2 milioni di euro;
  • Bonus per la qualificazione agli ottavi di finale: 11 milioni di euro.

    Inter

    L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inoltre, quest’anno, la UEFA ha introdotto nuove regole per la distribuzione dei premi, con un sistema che tiene conto di più fattori rispetto al passato. Tra questi, il “pilastro value” che accorpa market pool e ranking storico, suddividendo gli introiti in due segmenti:

  • Quota europea: basata sul valore del mercato dei diritti televisivi nel continente, ponderata con il ranking UEFA degli ultimi cinque anni.
  • Quota non europea: legata al ranking storico decennale del club, ma escludendo i punti ottenuti grazie ai titoli vinti in passato.
Continua a leggere

Ultime Notizie

danso, Juventus danso, Juventus
Calciomercato3 minuti fa

Juventus, oggi la decisione del Lens su Danso: altre due proposte sul tavolo

Visualizzazioni: 1 La Juventus è in attesa di una decisione del RC Lens sul futuro di Kevin Danso, con molte...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 114 minuti fa

Lione, UFFICIALE: Fonseca è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 22 Tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, l’Olympique Lione ha annunciato l’arrivo di Paulo Fonseca come nuovo...

Serie A18 minuti fa

Udinese-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Sabato 1° febbraio, l’Udinese ospiterà il Venezia nella 23° giornata di Serie A. Scopri con noi le probabili...

Champions League Champions League
Champions League38 minuti fa

Brest, risultato storico: obiettivo ottavi di finale

Visualizzazioni: 15 Il Brest, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, ha chiuso la league phase di Champions League al 18esimo posto...

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni
Calciomercato58 minuti fa

Monaco, colpo inglese centrocampo: arriva Jordan Henderson

Visualizzazioni: 30 Jordan Henderson pronto per una nuova avventura in Francia: il centrocampista inglese ex Liverpool è ormai a un...

Calciomercato1 ora fa

Roma, il Boca Juniors punta Paredes: riflessioni in corso

Visualizzazioni: 35 Il Boca Juniors punta a Leandro Paredes, ma Claudio Ranieri lo ritiene fondamentale per la Roma. Il giocatore...

Mantova-Frosinone Mantova-Frosinone
Calciomercato1 ora fa

Frosinone, colpo per il futuro: arriva il giovane Vaccà

Visualizzazioni: 21 Il Frosinone si assicura Antonio Vaccà, giovane talento del 2007, dal Trastevere, segnando un importante colpo nel calciomercato....

Shomurodov Shomurodov
Calciomercato1 ora fa

Roma, cambiano i piani per Shomurodov e Soulé?

Visualizzazioni: 48 Claudio Ranieri ribadisce la sua fiducia in Eldor Shomurodov e Matías Soulé, fondamentali per l’AS Roma nel suo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Galeno, si allontana il Napoli: c’è l’Arabia nel suo futuro

Visualizzazioni: 15 L’Al Ahli punta con decisione a Galeno, avviati contatti formali con il Porto. Attenzione dopo il fallimento di...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, colpaccio dal Bari: arriva Sibilli

Visualizzazioni: 32 Giuseppe Sibilli si avvicina alla Sampdoria: accordo in prestito dal Bari con diritto di riscatto per il giovane...

Le Squadre

le più cliccate