Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League ed è in programma martedì 5 novembre alle ore 18:45.
Lo Slovan Bratislava è ultimo in classifica e ha subito 11 reti finora, segnandone solo una. Contro la Dinamo Zagabria la squadra slovacca proverà a centrare la prima vittoria in questa Champions League con il supporto dei propri tifosi.
Weiss conferma il 3-4-2-1 visto contro il Girona con Takac tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Bajric, Kashia e Wimmer. A centrocampo spazio a Blackman, Ignatenko, Savvidis e Zuberu. Sulla trequarti agiranno Barseghyan, Marcelli alle spalle del riferimento centrale Strelec.
Bjelica, invece, opterà per il 3-5-1-1 con Nevistic in porta e Théophile-Catherine, Bernauer, Raul Torrente a completare il reparto arretrato. A centrocampo toccherà a Ristovski e Ogiwara sulle fasce, con Sucic, Misic e Ademi al centro. In avanti Baturina supporterà l’unica punta Kulenovic.
Slovan Bratislava (3-4-2-1): Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Ignatenko, Savvidis, Zuberu; Barseghyan, Marcelli; Strelec
Dinamo Zagabria (3-5-1-1): Nevistic; Théophile-Catherine, Bernauer, Raul Torrente; Ristovski, Sucic, Misic, Ademi, Ogiwara; Baturina; Kulenovic
Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 18:45 di martedì 5 novembre.
Aggiornato al 04/11/2024 11:33
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…