Sparta Praga-Salisburgo è uno dei match validi per il primo turno di Champions League e si giocherà mercoledì 18 Settembre alle ore 21:00.
Il match Sparta Praga-Salisburgo mette di fronte due squadre che vogliono cercare di fare il meglio possibile nella massima competizione europea. La squadra di casa vuole provare a fare il meglio possibile nel match di domani provando a sfruttare il fattore casa, mentre gli austriaci dovranno fare la partita perfetta.
In vista del match di Champions contro il Salisburgo mister Friis schiererà un 3-4-3 con Vindhale tra i pali e la difesa formata da Vitik, Panak e Sorensen. In mezzo al campo ci saranno Wiesner, Laci, Kairinen e Rynes
mentre il tridente d’attacco sarà formato da Birmancevic, Olatunj e l’ex Sassuolo Haraslin.Mister Lijnders in vista del match contro lo Sparta Praga metterà in campo un 4-3-3 con Blaswich tra i pali e la difesa formata da Dedic, Piatkowski, Baidoo e Kjaergaard. A centrocampo spazio al terzetto formato da Diambou, Gourna–Douath e Gloukh mentre in attacco ci saranno Nene, Ratkov e Yeo.
SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Laci, Kairinen, Rynes; Birmancevic, Olatunji, Haraslin. All. Friis.
SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Kjaergaard; Diambou, Gourna-Douath, Gloukh; Nene, Ratkov, Yeo. All. Lijnders
Sarà possibile seguire il match Sparta Praga-Salisburgo, in programma il 18 settembre alle 21:00 in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 18/09/2024 11:27
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…