Juventus's Wojciech Szczesny portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs Juventus FC (portraits archive) at the Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, April 30, 2023 - Credit: Ettore Griffoni
Wojciech Szczęsny si prepara a sostituire Ter Stegen al Barcellona, ma resta aperto al ritorno del capitano in porta.
Il portiere polacco Wojciech Szczęsny ha recentemente dichiarato la sua disponibilità a prendere il posto di Marc-André ter Stegen come titolare nel Barcellona. In un’intervista, Szczęsny ha espresso chiaramente che non avrebbe alcun problema se, in futuro, Ter Stegen decidesse di riprendere il suo ruolo tra i pali. L’approccio aperto e professionale del portiere polacco segna un’importante dimostrazione di rispetto e spirito di squadra, elementi cruciali per il successo di un club di alto livello come il Barcellona.
Le parole di Szczęsny riflettono una mentalità positiva e orientata al team, sottolineando che la decisione finale spetta sempre all’allenatore. Questo atteggiamento non solo rafforza la coesione all’interno della squadra, ma garantisce anche una sana competizione per il ruolo di portiere titolare. L’incertezza sul futuro di Ter Stegen e l’arrivo di Szczęsny potrebbero rappresentare un punto di svolta per la difesa del Barcellona, un aspetto fondamentale per le ambizioni del club in Liga e nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 08/04/2025 8:30
Il Real Madrid è pronto a rivoluzionare. Tra quelli che potrebbero lasciare la capitale spagnola…
La formazione nerazzurra dell'Inter segna dopo soli 30 secondi di gioco contro il Barcellona, grazie…
L'Ascoli saluta Mimmo Di Carlo: il club marchigiano è alla ricerca di un nuovo allenatore…
Rúben Amorim chiarisce: "Non tutti i giocatori sono adatti al Manchester United se cercano solo…
L'Hellas Verona si prepara alla difficilissima trasferta di sabato contro l'Inter. Zanetti non avrà a…
Il Manchester City è pronto a ingaggiare Costa per circa 40 milioni di euro, nonostante…