Atletico Madrid-Milan, una gara che entrambe le compagini non possono permettersi di sbagliare. I rossoneri dovranno però fare i conti con numerose defezioni ed una che si va ad aggiungere in queste ultime ore.
Il tecnico Stefano Pioli dovrà nuovamente fare di necessità virtù, uno stato al quale, in due anni di Milan, ha dovuto affrontare e gestire ormai troppe volte. Anche durante questa stagione sono ben poche le partite durante le quali il tecnico ha avuto tutti i giocatori a sua disposizione. Non farà eccezione, ma regola, anche la gara di domani contro la squadra di Simeone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Renato Sanches, quell’incontro che cambiò tutto
Parecchie sono le defezioni del Milan per la gara di domani, mancherà Maignan
in porta, Calabria e Tomori in difesa, Rebic in attacco. Oltre a loro dobbiamo registrare le non buone condizioni di Rafael Leao uscito malconcio sabato sera durante la gara di campionato contro la Fiorentina.Il portoghese classe 1999 da iniziò stagione, complice una serie di infortuni di Ante Rebic, è stato chiamato agli straordinari rispondendo sempre presente. Probabile però che Pioli decida di farlo partire dalla panchina per schierare dal primo minuto Rade Krunic in un ruolo proverbialmente non suo. In queste ultime ore che ci separano dalla gara il tecnico effettuerà la sua scelta.
Il duo Messi-CR7 continua a scrivere nuove pagine della storia, ognuno con la rispettiva nazionale,…
Iniziata l'era Ranieri, la Roma sta già programmando il futuro. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci…
Alla vigilia della partita contro l'Italia, l'allenatore della Francia, Didier Deschamps, è intervenuto in conferenza…
Siamo vicini al 2025, anno in cui vedremo disputarsi le partite di qualificazioni per i…
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…