Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.
Young Boys-Atalanta è la quinta gara di Champions League dalle ambizioni opposte. per gli svizzeri a quota zero rappresenta l’ultima spiaggia, per l’Atalanta a un punto dai primi 8 posti è il sogno della qualificazione diretta. I gialloneri sono reduci dal pareggio con il Lucerna, mentre i bergamaschi dal settimo successo di fila in campionato con il Parma.
Oltre a essere una delle cinque formazioni ancora a digiuno di risultati positivi in UEFA Champions League, lo Young Boys sta annaspando anche nel campionato svizzero, dove rischia seriamente di non centrare la qualificazione al Championship Group e di essere costretto a disputare il Relegation Group
Insieme all’Inter, l’undici allenato da Gasperini condivide un piccolo ma significativo record: è una delle due sole squadre ad aver mantenuto inviolata la propria porta nelle prime quattro partite di UEFA Champions League. L’andamento dei nerazzurri nel torneo sta superando probabilmente le più rosee aspettative, con otto punti messi insieme in quattro turni
YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Blum, Benito, Lauper, Athekame; Colley, Niasse, Ugrinic, Males; Ganvoula, Imeri. All. Magnin.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Lookman, Retegui All. Gasperini.
Il match è in programma alle 21:00 di martedì 26 novembre. Diretta su Sky, per abbonati, con la possibilità di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.
Aggiornato al 25/11/2024 18:07
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…
Galeno passa ufficialmente all'Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa…
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva…
Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall'Italia…
Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di…