L’attaccante dello Young Boys ha parlato del complicato match che li attende contro l’Inter. Leggi con noi le parole di Colley.
Dopo aver vestito diverse maglie in Serie A, tra cui quella dell’Atalanta, Colley è ripartito dallo Young Boys. Il club svizzero sfiderà domani l’Inter, il gambiano ha analizzato le insidie nella conferenza pre-match.
Sulla gara.
“Non ho sentimenti o emozioni particolari. Tuttavia, la partita contro l’Inter si preannuncia essere un incontro impegnativo ed emozionante per entrambe le squadre e per i rispettivi tifosi”.
Gli obiettivi dello Young Boys?
“Per quanto riguarda il nostro obiettivo di questa stagione, sicuramente è quello di puntare ad avanzare il più possibile nella competizion
e e potenzialmente vincere la Champions League. Che poi è l’obiettivo primario per molti club che vi partecipano”.Su Lautaro Martinez e Thuram.
“Lautaro Martinez e Thuram sono senza dubbio giocatori di talento che possono rappresentare una minaccia in campo per noi”.
Consideri l’Inter fra le favorite?
“L’Inter ha la qualità e l’esperienza per essere considerata una contendente per il titolo della Champions League. Ha una squadra forte ed una storia di successi nelle competizioni europee, è tra le squadre che probabilmente saranno considerate le favorite per alzare il trofeo”.
Aggiornato al 21/10/2024 15:35
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…