Cile-Ecuador, match valido per la 14ª giornata delle qualificazioni CONMEBOL per il Mondiale 2026, vedrà i cileni ospitare l’Ecuador al Nacional.
L’Ecuador è la grande sorpresa di queste qualificazioni e attualmente si trova al secondo posto dietro l’Argentina a quota 22 punti. Il Cile invece è ultimo e abbandona le speranze di partecipare al Mondiale 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti.
Questo l’11 titolare cileno: Cortes in porta, difesa a 4 con Loyola, Maripan, Diaz e Suazo. Centrocampo a 3 composta da Vidal, Echeverria e Pizarro, attacco con Cepeda, Vargas e Valdes.
L’Ecuador si schiera con: Galindez
tra i pali, difesa con Ordonez, Torres, Pacho e Estupinan. Centrocampo a 3 composto da Caicedo, Vite e Franco. In avanti spazio al tridente Plata, Valencia, Corozo.
Cile (4-3-3): Cortes; Loyola, Maripan, Diaz, Suazo; Vidal, Echeverria, Pizarro; Cepeda, Vargas, Valdes. All. Ricardo Gareca.
Ecuador (4-3-3): Galindez; ordonez, Torres, Pacho, Estupinan; Caicedo, Vite, Franco; Plata, Valencia, Corozo. All. Sebastian Beccacece.
Il match, Cile-Paraguay, in programma Mercoledì 26 Marzo alle ore 01:00 allo stadio Nacional di Santiago de Cile, non sarà visibile poichè nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per trasmettere in Italia la competizione.
Aggiornato al 25/03/2025 10:43
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…