L’ex Lazio Valon Berisha ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sua avversaria imminente in Conference League: la Fiorentina.
Al LASK, il club che stasera affronterà la Fiorentina in Conference League, le cose gli stanno andando bene. Non fu così quando, in Serie A, indossò la maglia della Lazio.
Oggi Valon Berisha si appresta a sfidare la Viola, che sfiderà allo stadio Artemio Franchi, e ne parla anche ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Berisha dà la carica così: “Dobbiamo provare a vincere per andare avanti. I club ai playoff sono a 4 punti, quindi dobbiamo sperarci e crederci. Per noi le prossime due gare saranno finali, specie con i viola, sarà molto difficile perché loro in casa non hanno ancora perso in stagione”.
“Ikone mi piace molto. Kean è diventato un grande attaccante, il mio amico Cataldi l’ho visto segnare domenica, incredibile. Peccato non ci sia oggi. Eravamo grandi amici alla Lazio, avevamo 23-24 anni, si scherzava tanto. Magari con la Viola riesco pure a segnare. Anche Correa dell’Inter lo sento ogni tanto, altro mio amico”.
“Ebbi molti problemi fisici, è stata dura, ma Simone Inzaghi mi parlava, mi dava speranze, mi incoraggiava; è sempre stato bravo a fare gruppo, a fare da mentore per i più giovani, come sta facendo all’Inter”.
Aggiornato al 12/12/2024 11:25
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
Nella prossima sessione di calciomercato il Torino potrebbe garantirsi l'arrivo di un attaccante importante che…