Il Bodo Glimt, a due anni di distanza, non ha mai dimenticato la vittoria schiacciante contro la Roma in Conference League. E la ricorda a modo suo.
E’ difficile da dimenticare l’incredibile sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt, sancita dal 6-0 in casa degli avversari il 21 ottobre del 2021.
All’epoca, nella squadra norvegese militava anche Ola Solbakken, oggi in forza alla squadra giallorossa, autore di una doppietta.
Il vantaggio norvegese si concretizzò fin dall’8′, grazie alla rete di Botheim. Una pagina da dimenticare, per i tifosi giallorossi.
Al contrario, decisamente memorabile per i tifosi del Bodo Glimt, che hanno pensato bene di rievocarne il ricordo ieri, in occasione della partita di Conference League contro il Besiktas.
Ecco come: i sostenitori del club norvegese hanno realizzato una coreografia per celebrare i successi ottenuti in Europa negli ultimi anni.
Sotto l’immagine di una nave che riporta la bandiera del club norvegese, alcuni stemmi (Roma, AZ, Celtic e Zalgris) sono raffigurati come se fossero affondati in mare.
Aggiornato al 27/10/2023 14:00
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…